| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch for Speed ​​

    Lo stretching aumenta la flessibilità e aumenta il flusso di sangue ai muscoli. Man mano che i muscoli diventano più flessibili, la vostra gamma di movimento aumenta. Il tuo corpo diventa più efficiente nel fare il suo lavoro. Per esempio, come si allunga i quadricipiti e diventano più flessibili e le falcate diventa più ampio. Si può andare più in là di una distanza con la stessa quantità di sforzo, di conseguenza, migliorare la vostra velocità. Scegli uno stretching statico, come i tratti ti ricordi di lezione di ginnastica, o partecipare in stretching attivo come lo yoga o il tai chi. Cose che ti serviranno
    Carta e matita, o computer con foglio di calcolo
    Yardstick
    Mostra più istruzioni
    1

    valutare la vostra velocità. Non si può sapere dove si sta andando se non sai dove sei stato. Per misurare la velocità, la possibilità di cronometrare le corse. Progresso vuol dire che si sia eseguito una distanza più lunga nello stesso lasso di tempo, o di andare alla stessa distanza in meno tempo.
    2

    Misurare la vostra flessibilità. Se ti pieghi e non si può toccare il pavimento, si dispone di un punto di riferimento per la vostra flessibilità. È anche possibile prendere un sit e test di portata, la prova di flessibilità utilizzato nel presidenziale valutazione di idoneità che avete preso in ottava lezione di ginnastica grado. Dopo aver eseguito una serie di allungamenti statici, sedersi sul pavimento con le gambe in una forma a V. Posizionare un metro sul pavimento tra le gambe. Piegarsi in avanti, che misura fino a che punto le mani raggiungono il metro di giudizio.
    3 Seduti in avanti piega è un tratto del tendine del ginocchio comune.

    Stretch dopo l'allenamento. Dopo l'allenamento, allungare i muscoli utilizzati durante l'esecuzione compresi i polpacci, quadricipiti e muscoli del polpaccio. Uno studio del 2010 nel "Journal of Bone and Joint Surgery" mostra che stretching regolare allevia il dolore al tallone associato con fascite plantare. Una piega in avanti seduto è un tratto comune utilizzato per i muscoli posteriori della coscia, polpacci e schiena. Il tuo collo e schiena possono anche ottenere teso durante l'esecuzione, quindi non dimenticate di allungare le spalle. Tenere ogni posa per 10 a 30 secondi per i migliori risultati.
    4

    prendere una classe. Lo Yoga è una forma di esercizio che comprende stretching e aumenta la flessibilità. Invece di scegliere una classe di potere che si concentra su come ottenere la frequenza cardiaca, selezionare una classe di yoga che si concentra sullo stretching. Le classi con nomi come "Deep Stretch" o "lunga, lenta, profonda" sono i nomi dei tipi di classi che stai cercando. Yoga pone come "Legs Up the Wall" invertire la direzione del flusso di sangue, portando sollievo alle gambe, mentre si estende i muscoli posteriori della coscia. Il Tai Chi è una forma di arti marziali in cui si muovono lentamente, allungando i muscoli allo stesso tempo.
    5

    monitorare e misurare i vostri progressi. Tenere un registro di la velocità di corsa, così come punteggio nel test di sit-and-reach. È possibile utilizzare un notebook di base, un foglio di calcolo del computer o un'applicazione telefono idoneità per registrare i risultati.