| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere traccia della distanza mentre faceva jogging

    Jogging è un ottimo modo per rimanere in forma e mantenere la vostra salute personale. Tenere traccia della vostra distanza durante la corsa vi aiuterà a misurare i propri progressi e raggiungere i vostri obiettivi personali. Anche se non è necessario tenere traccia della vostra distanza, può essere utile tenere a mente questo numero come un fattore motivante. Un certo numero di opzioni sono disponibili per aiutarvi a mantenere un conteggio accurato delle miglia in esecuzione. Istruzioni
    1

    Indossare un contapassi sul fianco o in vita, parallela al terreno. Questi piccoli gadget tenere traccia della vostra distanza in base alla velocità media. Anche se non sono sempre esatti, sono un forte indicatore generale della vostra distanza. Più di una semplice registrazione vostri passi o miglia, contapassi può anche misurare le calorie bruciate per aiutare a mantenere i vostri obiettivi di fitness in mente. Alcuni sono così piccoli si può anche legare sulla vostra scarpa o indossare come un orologio.
    2

    Misurare la distanza prima di eseguire e seguire questo percorso. Se si desidera una misurazione accurata del vostro jogging, conoscere in anticipo il percorso che si vuole prendere. Questa non è la migliore opzione per coloro che vogliono una corsa dallo spirito libero che si snoda fuori pista o attraverso diversi giri spontanei, invece, questo è il migliore per seguire una strada principale
    3

    . Traccia il tuo percorso online. Internet è diventato il luogo ideale non solo per tenere traccia dei progressi, ma per condividere i tuoi risultati con gli altri. Applicazioni per smart phone, come Endomondo e divano 2 5K, utilizzare il GPS per monitorare i tuoi progressi. Siti web di formazione fitness come Map My Run permettono di caricare le informazioni sul percorso jogging per un accurato indicatore della distanza coperto.
    4

    Usa il tuo contachilometri auto. Se avete intenzione di seguire le strade, questa è una semplice opzione che si può usare se si è in viaggio e non hanno avuto la possibilità di tracciare il tuo percorso jogging. Basta notare la vostra partenza e la posizione finale, quindi tornate sui vostri passi nella vostra auto con il contachilometri parziale per un accurato (a un decimo miglio) del vostro jogging.
    5

    seguire un percorso in esecuzione designato e calcolare la distanza in base ai marcatori. Molti parchi della comunità hanno designato in esecuzione sentieri per passeggiate e jogging. Da qualche parte al parco o presso il sito web del parco è un avviso di distanza esatta del percorso, rendendolo un motivatore visibile per la corsa.