| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un corridore in 10 settimane

    Una delle migliori fonti di esercizio per il corpo umano è in esecuzione. Correre aiuta a costruire la salute cardiovascolare e la resistenza. E 'anche una grande forma di esercizio per aiutare a far fronte a stress e perdere quei chili in più. Se non hai fatto un sacco di corsa o jogging in passato, è importante che si avvia lentamente in modo che si può evitare lesioni e ottenere il massimo beneficio dai vostri funzionamenti. Istruzioni
    1

    fare un mix di passeggiate e jogging per la prima settimana. Prendere tre giorni alla settimana e provare una corsa lenta e camminare insieme per circa 15 a 20 minuti. Proseguire a piedi per circa 5 minuti e poi correre per un minuto. Tenere questo per tutta la durata della corsa. Ciò contribuirà a dare al vostro corpo e dei muscoli di tempo per adeguarsi ai movimenti e l'esercizio fisico vigoroso ceppo può mettere su muscoli e articolazioni.
    2

    aumentare il tempo di corsa da un minuto a un minuto e mezzo in due settimane. Diminuire il tempo di percorrenza di due o tre minuti, a seconda di quanto bene si corpo si è adattato per il regolare esercizio fisico.
    3

    Continua a fare jogging per un minuto e mezzo durante la terza settimana, ma diminuiscono il tempo di percorrenza. Ormai dovreste correre per un minuto e mezzo e camminare per un minuto e mezzo. Aumentare il tempo totale di esecuzione di tre minuti.
    4

    Jog per circa cinque minuti e camminare solo per due minuti durante la settimana quattro. Dopo aver fatto questo, cambiare la vostra corsa fino ad una corsa costante per circa tre minuti e camminare solo per un minuto e mezzo alla volta. Per finire il vostro fine corse con un minuto corsa di quattro o cinque, senza camminare.
    5

    Run per il vostro tempo intero allenamento in settimana cinque. È possibile lavorare-up a questa lentamente; funzionare più a lungo e più a lungo senza camminare - fino alla fine della settimana. Da allora si dovrebbe correre per almeno 15 a 20 minuti in assenza di camminare
    6

    Tenete tutto uguale per sei settimane,. Tranne il tempo di esecuzione totale alla fine della settimana. Invece di correre solo per 15 a 20 minuti, aumentare il tempo di esecuzione per 20 a 25 minuti. Fate del vostro meglio per fare jogging per ben 25 minuti, se possibile. Assicurati di rimanere idratati durante le tue corse.
    7

    Jog per ben 25 minuti su tutti e tre i giorni in esecuzione su settimana di sette. Prova far salire il ritmo un po 'di volta in volta, per aiutare a costruire i muscoli delle gambe più forti e ottenere un allenamento migliore.
    8

    Aggiungi tre minuti per il vostro tempo totale di esecuzione per otto settimane. Questo vi farà correre vicino ad una mezz'ora.
    9

    Ripetere lo stesso allenamento e il tempo di esecuzione di otto settimane, per nove settimane. Questo vi aiuterà a prepararvi per la vostra settimana finale.
    10

    Aggiungi ultimi tre minuti al tempo totale di esecuzione. Questo vi metterà in esecuzione per un totale di 30 minuti senza piedi a tutti. A questo punto avrete versato un po 'di peso, ha ottenuto i muscoli in buona forma, e ha contribuito a rendere il vostro cuore sano.