| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chiavi per un veloce 40 Yard Dash

    Il 40 yard misure non solo velocità ma l'accelerazione e atletismo generale. Esso è utilizzato per valutare il potenziale dell'atleta in una grande varietà di sport, il calcio in modo particolare americano. Come con qualsiasi sforzo atletico, un'adeguata preparazione fisica e preparazione metteranno un atleta in migliori possibilità di successo, ma i meccanismi del corpo e la tecnica anche svolgere un ruolo chiave nella velocità generale. Formazione

    un regime di allenamento che promuove guadagni in forza e resistenza contribuirà al successo nella velocità di allenamenti e test. Ma il modo migliore per migliorare il vostro sprint è quello di sprint. Lo sprint di velocità allenamenti, pliometrico allenamenti e la corsa dei pneumatici vecchio stile sono modi efficaci per accelerare gli impulsi dal sistema nervoso centrale. Il tempo di recupero è di primaria importanza quando si eseguono allenamenti di velocità, e gli atleti dovrebbero consentire 36-48 ore per riprendersi completamente da un allenamento di velocità. In caso contrario, il sistema nervoso diventa affaticato e non sarà in grado di eseguire alla massima velocità.
    Piede Placement

    un buon inizio al largo della linea e l'accelerazione rapida in alto velocità è fondamentale per un breve tratto, come il 40-yard, e molto di questo ha a che fare con il posizionamento iniziale di partenza del piede. Attraversa le braccia di fronte a voi per determinare quale gamba è la "tappa veloce" e che è la "gamba potere". Qualunque sia la mano è nascosto sotto l'ascella, la gamba opposta è la gamba veloce. Quando si avvia da una a tre punti o la posizione di velocista, un modo rapido per ottenere una corretta spaziatura è quello di posizionare le gambe 2 lunghezze di piede di potere dietro la linea di partenza, con la gamba rapido un'altra lunghezza del piede dietro il piede gamba potere.


    braccio Movimento

    Secondo Mike Gough, presidente di Procombinetraining.com, corretto movimento del braccio è altrettanto importante come il movimento delle gambe rapido per ottenere velocità di punta rapidamente. Tenere le mani e le palme rilassato per evitare di tenuta tra le braccia e le spalle. Tenere i gomiti nascosto vicino al corpo e ad angoli di 90 gradi. Oscillare le braccia verso il traguardo e vi aiuterà ad evitare indesiderate rotazione inferiore del corpo.
    Respirazione

    Secondo un articolo a Bodybuilding.com, ricerca sovietica mostra che tiene inizialmente il respiro al via della corsa aumenta la pressione sanguigna e il reclutamento di unità motorie. Il modello di respirazione ottimale è quella di trattenere il respiro per i primi 10 metri, espirare i prossimi 10 yards, profondamente inalare i prossimi 10 yards, e finire la volata di espirazione.