| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine per aumentare la resistenza in corso

    Se si desidera eseguire in maratone, o praticare sport come il calcio, il basket o il calcio, è necessario sviluppare la resistenza a competere. Le persone non sono proprio nati con la capacità di funzionare per lunghi periodi di tempo, però. È tutta una questione di formazione e preparazione. Alternate Correre e camminare

    Il funzionamento continuo quando si ha bassa resistenza non ti porterà molto lontano. Alternando corsa e camminata su un allenamento regolare rende gli allenamenti più lunghi e permette di andare più lontano. Si costruisce i muscoli delle gambe e migliora la capacità cardiovascolare, che sono entrambi importanti quando si aumenta la vostra resistenza in esecuzione. Misurare la distanza è possibile eseguire senza fermarsi. Dividere quella distanza in quattro segmenti uguali. Smettere di correre ai segmenti divisi e invece camminare per cinque o 10 minuti prima di iniziare a correre. Ciò consentirà di ridurre il rischio di lesioni, mentre si aiuta a costruire la resistenza a correre più lontano.
    Respirazione

    respirazione irregolare durante l'esecuzione di tagli in giù sul sangue ossidato nel vostro corpo, che limita la distanza è possibile eseguire senza fermarsi. Pratica la respirazione senza problemi con ogni falcata esecuzione si prende. Inspirate durante tre passi che iniziano con il piede sinistro (in modo da iniziare quando il piede sinistro colpisce il marciapiede e continuare fino a quando il piede sinistro colpisce di nuovo il marciapiede). Espirare per due passi una volta il piede destro colpisce di nuovo a terra. Continuare questo modello di respirazione attraverso la vostra intera corsa per assicurarsi di fornire il vostro corpo con l'ossigeno adeguato.
    Personal Marathon

    tua condizione migliorerà come si spinge a nuovi limiti. Registrare la distanza durante la corsa. La prossima volta che vi trovate sul corso, spingere te stesso per battere la distanza precedente. Prendere un sacco di pause tra ogni esecuzione, però, di lasciare le gambe guariscono. L'accumulo di acido lattico dopo un lungo allenamento può danneggiare la vostra resistenza, invece di migliorarla.
    Sprint

    stimolazione te stesso sta per darvi la migliore possibilità di costruire la resistenza. Una volta trovato la falcata più confortevole (quella che si può correre il più lungo con), è possibile personalizzare le routine di resistenza ad esso. Periodicamente aumentare l'intensità del tuo passo. Ciò può ridurre la durata della corsa, ma lo scoppio della velocità aiuta a costruire i muscoli e aumenta la resistenza nel tempo. Mantenere le esplosioni di velocità breve, con 60 secondi di essere il vostro tempo massimo sprint.