| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come stabilire se si è un corridore di velocità o di un corridore resistente Fatica

    running Velocità, noto anche come sprint, si caratterizza per la capacità di un corridore per coprire brevi distanze il più velocemente possibile. D'altra parte, running fatica resistenti - noto anche come lunga distanza in esecuzione - è uno stile di esecuzione in cui un corridore mantiene una velocità moderata per un lungo periodo di tempo. Il rapporto di contrazione lenta a contrazione rapida scheletrici fibre muscolari nel corpo di un atleta può aiutare a determinare se si è più adatto per uno stile di sprint o di un lungo stile distanza di esecuzione. Istruzioni
    1

    conoscere il vostro corpo - la composizione del vostro sistema muscolare può aiutare a determinare se si è più adatto ad essere un velocista o un corridore di lunga distanza. Un adulto pieno cresciuto in genere ha 250 milioni di fibre muscolari scheletriche. Queste fibre aggrapparsi l'un l'altro e tirano durante la contrazione muscolare, permettendo alle persone di spostare i loro corpi.
    2

    Acquisire familiarità con l'anatomia muscolare. Ci sono due tipi principali di fibre muscolari: a contrazione rapida e contrazione lenta. Fibre a contrazione rapida bruciano attraverso piccole quantità di energia in modo rapido e sono responsabili di movimenti esplosivi. Questi muscoli si contraggono ad un ritmo veloce e si stanca in fretta rispetto a contrazione lenta fibre muscolari. Muscoli a contrazione lenta bruciano attraverso grandi quantità di energia lentamente, permettendo alle persone di lavorare fuori per lunghi periodi di tempo.
    3

    Cercare di ottenere un senso generale di vostro contrazione rapida per rallentare- twitch rapporto di fibra muscolare. Molti umani sviluppano un numero uguale di entrambi; circa il 50 per cento delle loro fibre muscolari sono fibre a contrazione veloce e l'altro 50 per cento sono contrazione lenta. Tuttavia, non è raro che su pista e gli atleti sul campo di avere rapporti sproporzionati. Ad esempio, i muscoli delle gambe di un mondo di classe sprinter possono essere effettuate fino del 80 per cento le fibre a contrazione rapida. Al contrario, i muscoli delle gambe di un mondo di classe maratoneta possono essere composti da 80 fibre per cento a contrazione lenta.
    4

    Valutare i punti di forza e di debolezza relativi al movimento. Se si eccellere in salto in alto, avviare e arrestare bruscamente o altri movimenti esplosivi, si può avere un sistema muscolare abbondante con le fibre a contrazione rapida. Se vi trovate di essere una persona con una buona resistenza generale, ma la mancanza dinamismo, si può avere un sistema muscolare abbondante con fibre a contrazione lenta.
    5

    Capire che tipo di corpo e il fisico andare un lungo cammino in dettare se sarà meglio a sprint o di lunga distanza in esecuzione. Se si inserisce un velocista professionista accanto ad un maratoneta professionista, la maggior parte delle persone saranno istintivamente in grado di dire quale è quale. Velocisti professionali hanno un corpo incredibilmente mesomorfo mentre professionisti corridori di lunga distanza sono più probabilità di essere breve e magra. Considerate il vostro fisico e chiedetevi che più da vicino identificarsi. La risposta sarà molto probabilmente svelare lo stile di esecuzione si dovrebbe perseguire.
    6

    Se si hanno difficoltà a determinare se sei un corridore di velocità o di un corridore resistente alla fatica sulla base di anatomia muscolare, il tempo da soli in un sprint e una lunga distanza serie di tre miglia o più e confrontare i risultati con le medie relative all'età. Questo vi darà un indicatore sul fatto che si sta meglio a sprint o l'esecuzione di lunghe distanze.