| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esecuzione di Scale Tecniche

    Qualsiasi tipo di esecuzione è una grande forma di allenamento aerobico che vi aiuterà a ottenere in forma. Passi di corsa, però, sta per essere un allenamento molto più intenso. Pendenze prendono molto più sforzo di correre su un terreno pianeggiante. Esecuzione di passi dello stadio, in particolare, vi darà un allenamento impegnativo, e permette di utilizzare diverse tecniche per adattare la vostra routine. Su e Giù

    Un metodo per le scale è di andare più forte sui voli verso il basso, come si fa su i voli fino. Questa tecnica funziona meglio in uno stadio o un luogo simile, dove è possibile eseguire su un volo, eseguito attraverso il prossimo volo e correre giù quello. Se non si ha accesso a uno stadio è sempre possibile utilizzare una serie di passaggi sufficientemente lunghi. La quantità di set e la quantità di riposo tra le serie, se del caso, variano, a seconda del vostro livello di forma fisica e obiettivi di fitness. Sarà meglio, però, di iniziare con un ritmo lento e alcuni secondi di riposo tra le serie, e costruire su quello che aumenta il livello di fitness.
    High-Intensity Interval Training

    Treat scale correndo come un ad alta intensità intervallo di formazione allenamento. Si potrebbe sprint su un volo il più velocemente possibile, spingere te stesso al tuo limite. Si sarebbe poi lentamente tornare giù per le scale, e poi sprint back up il più velocemente possibile. Alta intensità intervallo sessioni di formazione come questa hanno dimostrato di avere benefici fisiologici simili a quelli ottenuti con più prolungato, ritmo moderato attività aerobica. Cinque sprint sarebbe un buon allenamento per i principianti, e potrebbe essere costruita su come migliorare il vostro livello di fitness. Ad alta intensità intervallo di formazione come questo può essere faticoso, se si combinano le altre attività con esso, dovrebbe essere fatto a un ritmo lento
    Su e Su
    .

    Trova una lunga rampa di scale e correre su. Ci sono una serie di torri in tutto gli Stati Uniti, il Canada e il resto del mondo che corre torre ospitano, o razze a torre, in cui i partecipanti corrono su per le scale di edifici alti. Scale spesso ammontano a più di 1.000 in totale, a seconda dell'edificio. Questa tecnica stair-esecuzione offre molti vantaggi, come la possibilità di mettere in un lungo, ininterrotto sforzo, e la possibilità di prendere l'ascensore verso il basso una volta che ti sei esaurito durante la salita.
    Salta un passo

    Introdurre un po 'più di sfida, saltando un passaggio durante l'esecuzione di scale. Questo ti fa allungare la falcata, che è più faticoso per le gambe come si sale le scale. A seconda di quanto tempo la falcata è e come strettamente distanziate le scale sono che si esegue su, si potrebbe anche saltare due scale per un allenamento più intenso. Come con qualsiasi altro allenamento, si dovrebbe iniziare lentamente, con una quantità limitata di serie e un sacco di riposo tra le serie, e il tuo lavoro da lì come migliora il tuo livello di forma fisica.