| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto importante è la motivazione per lavorare fuori e lo sport?

    Fa freddo, la pioggia e il buio prima del lavoro è così, invece di mettere le scarpe da ginnastica su, si spegne l'allarme e saltare la corsa quotidiana. Pranzo ore yoga ti fa sudare. End-of-day allenamenti sembrava una buona idea fino a che il lavoro straordinario a calci dentro Ogni giorno i migliori piani sono vittime di miserie meteo, scadenze strette, disagi e semplicemente la mancanza di motivazione. Ma la motivazione è quello che si ottiene per il sentiero piscina, tapis roulant e correre. Si può fare o rompere il vostro programma di esercizio. Grandi speranze

    Circa la metà delle persone che iniziano un programma di esercizi saranno interruzioni entro sei mesi, secondo il dottor Len Kravitz, esercizio scienza ricercatore presso l'Università del New Mexico. Aspettative irrealistiche - per la perdita di peso, l'eccellenza sportiva, rifilatura focolai di crisi, lo sviluppo di una confezione da sei di notte - sono le principali motivazioni-killer. Così sono abitudini come il fumo, scarsa autostima, la mancanza di sostegno e di auto-coscienza su peso o muscoli deboli. Ci vuole tempo per vedere i risultati di un regolare esercizio fisico - sia nel tempo da un programma e tempo per realizzare i risultati positivi occupato. Senza motivazione, il tempo-crunch, mezzo flaccido, a bassa energia, sensi di colpa e poveri demoni forza di volontà trionferà e la, get-in-forma di piano di allenamento per diventare sano fallirà.
    Sostituto Divertimento per Fitness

    Quando si vuole fare qualcosa, si fa il tempo. Un impegno per un programma di allenamento è più facile da fare e mantenere, se vi piace l'attività. Odio giri? Iscriversi in una palestra. Non può gestire i pesi? Prova Pilates. Annoiato jogging? Raccogliere tennis. La Mayo Clinic suggerisce ballo, arti marziali o di un campionato di softball per mantenerli motivati ​​e commovente. Definizione degli obiettivi aiuta, anche se non sono raggiungibili. Work up gradualmente da 10 minuti di passeggiata mattutina per il vostro primo 5K gara - la data di gara è un obiettivo di puntare in modo da scrivere. Dì ai tuoi amici e la famiglia su di esso - la responsabilità è una motivazione forte e così è una sezione di tifo. Segui i tuoi progressi in un blog quotidiano o rivista e creare ricompense per raggiungere traguardi.
    Motivators Maggiore

    scavare più a fondo il tipo di motivazione si mettono al sfidare e aumentare le vostre probabilità di successo. Uno studio pubblicato sul "International Journal of Behavioral Nutrition and Physical Activity" ha valutato la frequenza, la durata e l'intensità di esercizio fisico - regolare, duro allenamento e sport ha prodotto livelli più elevati di benessere e soddisfazione. La motivazione intrinseca - la gioia nel fare l'attività - è il numero uno predittore di successo. Regolazione integrata - l'attività fa parte della vostra identità - arriva al secondo posto. Un corridore corre, un giocatore di tennis perfeziona il suo servizio. Regolamentazione Identificato aumenta la motivazione - si sa che è un bene per voi e vi piace il risultato dell'esercizio in modo da fare volentieri. Agganciare il vostro regime di allenamento a uno di questi fattori motivanti e si potrebbe prevenire l'obesità, le malattie cardiovascolari, il diabete di tipo 2, il cancro, l'osteoporosi, l'ipertensione e la depressione.
    Vincere la Mind Game

    Ecco un suggerimento dalla "Harvard Business Review", che è un fine-corsa intorno eccesso di pensiero di un allenamento. Just do it. Non preoccuparti per motivare te stesso; presumo che sei riuscito e che prende in mano la racchetta, afferrare la borsa da ginnastica, pizzo quelle scarpe pista fangosa. Iniziare a muoversi e ti tenere in movimento - proprio attraverso la tua dose quotidiana di idoneità-building sudore e stretch. Se si salta un giorno, di una classe o di un gioco, psych te stesso il modo in cui fanno i professionisti prima di una partita. Immaginate di passare attraverso ogni mossa perfettamente, sensazione terrificante e responsabile. Soffermarsi sui tuoi pezzi preferiti. Incentivare te stesso con una ricompensa per la prima sessione di schiena. Rompere un'attività scoraggiante in incrementi molto piccoli e promettono te ci si può fermare dopo ogni uno - quindi non farlo. Sarete subito nella vostra sana abitudine con la motivazione di alta energia da vendere.