| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I piedi sono tenere la mattina quando Esecuzione

    Qualsiasi numero di fattori che possono contribuire al mal di piedi e tenera. Anche se la causa di piedi di gara la mattina potrebbe essere il risultato di qualcosa di semplice come un uso eccessivo o qualcosa di serio come il diabete, per i corridori, le denunce correlate al piede sono spesso riconducibili a scarpe povere o malato-montaggio. Se è possibile individuare la posizione esatta della tenerezza nei vostri piedi, si può probabilmente identificare il colpevole e adottare misure per prevenire, trattare e curare i vostri piedi doloranti o gara. Fascite plantare
    Scegli scarpe che hanno tallone e plantare per prevenire la fascite plantare.

    Runners spesso esperienza fascite plantare. Questa è una condizione caratterizzata da dolore e tenerezza nei tacchi che si fa sentire soprattutto la mattina. Fascite plantare può anche causare la tenerezza nei vostri archi. Si verifica quando il tessuto che collega le dita dei piedi per i talloni si gonfia o irritata. Per evitare che la fascite plantare, indossare scarpe che forniscono il supporto completo per i talloni e archi. Se sei un corridore di lunga distanza, optare per massimaliste scarpe da corsa e di evitare di opzioni minimaliste.
    Metatarsalgia
    tuo podologo può suggerire economici solette over-the-counter per il vostro piedi.

    velocisti e corridori pista a volte sperimentano metatarsalgia. Anche se metatarsalgia può causare mal di archi, si traduce principalmente nel dolore e tenerezza nelle palle dei vostri piedi. E 'spesso causata da attività vigorosa, come sprint. Perché velocisti e corridori pista sono specificamente addestrati per correre sulle punte dei piedi per una maggiore velocità, sono più sensibili agli effetti del mal-metatarsalgia. Se si partecipa ad una formazione rigorosa e rapida esecuzione, consultare un professionista su come appropriato-montaggio inserti rodaggio scarpa può aiutare a proteggere le punte dei piedi e gli archi dagli effetti del metatarsalgia.
    Neuroma
    tacchi alti ben aderenti di Morton può causare neuroma di Morton.

    Un'altra causa di tenerezza e dolore alle palle dei vostri piedi è neuroma di Morton. Anche se le donne sperimentano neuroma di Morton più degli uomini, chi indossa scarpe strette è sensibile. Sia che si esegue al mattino o di notte, legare i lacci in modo che siano sicuri, ma non troppo stretto. Scarpe strette possono causare il tessuto tra le dita dei piedi per addensare, che renderà le palle dei vostri piedi si sentono pesanti o insensibile. Nella maggior parte dei casi, si può indossare comode scarpe basse per il trattamento di neuroma di Morton. I casi più gravi possono richiedere iniezioni di steroidi o interventi chirurgici.
    Turf Toe
    Turf toe tipicamente accade durante l'esercizio fisico.

    corridori e gli atleti il ​​cui sport preferito è necessario spingere il loro peso dai loro piedi sono particolarmente inclini a sviluppare tep tappeto erboso. Le donne possono ottenere tep tappeto erboso da indossare tacchi alti che richiedono loro di catturare prevalentemente il loro peso sulle loro alluci come fanno un passo. Jamming, stumping o iperestensione vostro alluce può anche portare a punta tappeto erboso. Come per tutte le condizioni che causano piedi di gara, vi sentirete il disagio connesso con tappeto erboso punta di più quando è in esecuzione o in movimento in piedi. Indossare scarpe da corsa con grandi gabbie di scarpe per prevenire punta tappeto erboso e per muoversi comodamente in due o tre settimane che in genere dura punta tappeto erboso per guarire.