| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Beginner esercizi per perdere il grasso della pancia

    Pilates può aiutare a migliorare la flessibilità, la postura, la forza e il tono muscolare. Quando praticata in concomitanza con una routine cardio e dieta sana, Pilates può aiutare a perdere il grasso ventre. Mentre la maggior parte degli esercizi di Pilates incorporano muscoli addominali, alcuni specificatamente loro destinazione. Addome completa

    The Hundred viene eseguita come un esercizio di riscaldamento. Sdraiatevi sulla schiena. Sollevare le gambe in aria e piegare le ginocchia in modo che i polpacci siano paralleli al pavimento. Mettere il mento verso il petto in modo che le spalle superiori sono fuori dal tappeto. Con le mani vicino ai fianchi, iniziare a pompare le braccia su e giù per 10 capi di imputazione 10.

    The Roll Up inizia sdraiati sulla schiena con le braccia sopra la testa. Lentamente tirare a voi stessi di seduta e di raggiungere per le dita dei piedi. Assicurarsi di utilizzare i muscoli dello stomaco e non le braccia per la quantità di moto. Tornate verso il basso con il controllo. Prova per 10.

    Busto Ascensore usa anche tutti i muscoli addominali. Iniziare da sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e piedi alla larghezza dell'anca a parte. Le mani devono essere dietro la testa. Portare lentamente il mento, poi le spalle e poi il busto fuori il tappetino e verso le ginocchia. I muscoli addominali devono fare il lavoro. Abbassare lentamente indietro verso il basso, una vertebra alla volta. Fate questo 10 volte.
    Inferiore Addome

    Ponte spalla funziona i muscoli addominali inferiori, così come la schiena e glutei. Sdraiatevi sulla schiena con i piedi larghezza dell'anca a parte. Le mani devono essere rilassate accanto ai tuoi fianchi. Lentamente sollevare il bacino in modo che si crei una diapositiva da le ginocchia al mento. Mantenete la posizione per cinque secondi. Parte bassa della schiena verso il basso con il controllo. Ripetere 10 volte.

    Doppio Leg funziona Lower anche i muscoli inferiori addominali, schiena e glutei. Sdraiati sulla schiena con le mani rilassate al tuo fianco, sollevare le gambe in aria. Le dita dei piedi devono essere rivolti alla giunzione del soffitto e parete. Abbassare di nuovo verso il basso lentamente, ma non toccare il pavimento. Risalire. Fate questo 10 volte.

    Cavatappi funziona non solo i muscoli addominali, funziona anche i flessori dell'anca. Per iniziare, si trovano sulla schiena con le gambe in aria. Fai finta si sta disegnando sul soffitto con un pennello tra i talloni. Le dita dei piedi devono essere a parte. Disegnare semicerchi sul soffitto prima di andare in senso orario poi fermarsi e andando in senso antiorario. Ripetere 10 volte. | Photos.com superiore Addome

    Occhiolini lavorare l'addome superiore. Per iniziare, si trovano sulla schiena con le gambe in aria. I vitelli possono essere parallele al pavimento per i principianti. Fate un bel respiro. Reach per le ginocchia in modo che la testa, le spalle e finali busto da terra e si bilanciano sul fondo. Provare per cinque di questi.

    Rotolando come una palla dà un bel massaggio alla colonna vertebrale, ma aiuta anche a tonificare i muscoli addominali. Per fare questo, avviare bilanciando il vostro fondo. Leggermente afferrare le caviglie. Tuck il mento verso il basso e rock all'indietro. Utilizzare i muscoli addominali per tornare su. Prova a fare cinque di questi.
    Obliqui

    Criss Cross inizia sulla schiena. Tirare la gamba destra in modo che il vitello è parallelo al pavimento. La gamba sinistra è anche fuori dal tappeto, ma è diritto e puntando le dita dei piedi verso il muro. Mettete le mani dietro la testa. Toccare il gomito sinistro al ginocchio destro. Passare le gambe. Ripetere 10 volte.

    Starfish allunga i muscoli obliqui. Iniziare da sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e piedi alla larghezza dell'anca a parte. Far scivolare un piede giù al tappeto fino a quando la gamba è dritta mentre si estende il braccio opposto. Tornare a inizio e ripetere con la gamba opposta e braccio. Do 10 di questi.

    Swipes collaterali iniziano seduto sul fondo con le ginocchia piegate. Toes poggiare leggermente sul pavimento. Fai finta di avere in mano un pallone da spiaggia. Ruotare il busto in modo che si sta cercando di destra. Tornate al centro. Girare a sinistra. Per ulteriore tratto, strisciare la mano sul lato di svolta verso il pavimento. Per esempio, se si sta girando a sinistra, scorrere la mano sinistra verso il pavimento.