| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Pilates Attrezzature

    Pilates è un programma di esercizio a basso impatto progettata da esperto di fitness Joseph Pilates. Molti degli esercizi può essere fatto senza alcuna attrezzatura diversa forse un asciugamano o un tappetino per rendere il pavimento più confortevole sotto di voi. Andando avanti e ottenere più forte, tuttavia, si consiglia di provare alcuni esercizi più avanzati che richiedono una sedia Pilates o, eventualmente, un riformatore di Pilates. Semplice macchine

    anche i principianti possono trarre beneficio dall'aggiunta di un paio di semplici pezzi di attrezzature per il loro allenamento. Esercizi di Pilates sono generalmente isometrica, detenzione pone con muscoli tesi. Utilizzare un asciugamano arrotolato per aggiungere un po 'di leva. Prendete un telo da bagno e ruotare nel senso della lunghezza, come se si stesse andando a strizzarlo. Tenere un fine in ogni mano e tirata. Vi sentirete i muscoli delle braccia, torace, addome superiore e le spalle di lavoro. Cercare altri modi per utilizzare un asciugamano in un libro Pilates, video o sito web.

    Considerare l'utilizzo di una palla Pilates per migliorare la vostra schiena e allenamento addominale. La palla è relativamente poco costoso ed è fatto per sostenere il vostro peso e le altre pressioni. Se si preferisce sostituire, tuttavia, è possibile utilizzare alcuni cuscini ben imbottiti, invece. Questi non permetterà di fare esercizi di rotolamento, ma vi sosterrà mentre facendo il lavoro per riallineare la colonna vertebrale e allungare il busto.
    Il presidente e il riformatore

    Con un po 'di ingegno e la capacità del legno, si può fare sostituti ragionevoli per i pezzi più avanzate di attrezzature. Di solito visto solo in studi di Pilates, sono molto costosi da acquistare. La sedia, a volte chiamato una sedia Wunda, appare fondamentalmente come un pouf o poggiapiedi. Sotto il sedile della sedia un pedale è fissato con due molle robuste. Questo aggeggio ha lo scopo di fornire la resistenza per l'allenamento. Il pedale non è necessaria per molte delle mosse si farebbe sulla sedia, quindi si può scegliere di usare semplicemente un pouf robusto o una sedia della sala da pranzo. Sedersi sul bordo dello sgabello o una sedia, aggrappata al angoli per il supporto. Lentamente sollevate le gambe, per quanto è possibile e tenerli lì per un conteggio di 10. Ripetere questo un paio di volte per un efficace allenamento di base. Per sostituire il pedale, è possibile allegare corde elastiche per le gambe di una sedia della cucina. Posizionare le piante dei piedi sulla corda elastica e spingere contro di essa mentre si reclina per una tenuta addominale.

    Ottenere alcuni dei benefici di un riformatore di Pilates a casa, adattando un banco di peso o un chaise lounge all'aperto . Non sarà in grado di sfruttare l'azione di scorrimento del riformatore autentico fornisce con questa configurazione. Tuttavia, ed accompagnato da una corda elastica della molla o forte con una tracolla regolabile e maniglia su ogni angolo della sedia panchina o prato, è possibile aggiungere la resistenza e il supporto a molte delle pose si farebbe su un riformatore.