| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un mini Ab ginnico Palla

    Mini ab ginnico palle sono palle piene d'aria di dimensioni simili a palloni da calcio - e ti permettono di rafforzare e allungare i muscoli addominali. Nella ricerca pubblicata sul "Journal of Applied Science," il dottor Jerrold S. Petrofsky scoperto che queste mini sfere permettono una maggiore ampiezza di movimento di entrambe le palle di stabilità più grandi e il lavoro pavimento tradizionale. Ci sono centinaia di esercizi che si possono fare con queste palline. Cose che ti serviranno
    Yoga o Pilates mat
    Mostra più istruzioni
    crunch con le versioni precedenti Bend
    1

    Sit sul tappeto. Come si stabilisce, posizionare la mini palla tra le scapole. Questo potrebbe richiedere un po 'di Sfreccia intorno.
    2

    Piegate le ginocchia e posizionare i piedi hip-distanti tra loro.
    3

    Arch parte superiore della schiena leggermente, permettendo al posteriore della testa per riposare sul pavimento.
    4

    Espirate e tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale. Consentire il busto da arricciare in avanti, mantenendo la schiena in contatto con la palla.
    5

    Inspirate e indietro arco, restituendo la testa a terra. Ripetere 10 volte. Questo esercizio rinforza e allunga i muscoli addominali e aumenta la mobilità della colonna vertebrale.
    Gamba si piega e si estende
    6

    Inserire il mini palla sul tappeto e sedersi sul palla. Piegate le ginocchia e le mani leggermente dietro di te. Usate le mani per stabilizzare te stesso per tutto l'esercizio.
    7

    Sollevare le ginocchia in modo che i piedi si staccano dal pavimento. I polpacci devono essere parallele al pavimento.
    8

    Espirate ed estendere le gambe.
    9

    Inspirate e piegate le ginocchia in modo che i polpacci sono ancora una volta parallelo al piano. Ripetere 10 volte. Questo esercizio utilizza i muscoli addominali per la stabilità e rafforza i quadricipiti. Per una versione più semplice di questo esercizio, espirare come si solleva i piedi da terra e inalare come si torna i piedi per terra. Non estendere le gambe.
    Ponte
    10

    Lay sulla schiena. Piegate le ginocchia e mettere i piedi sul tappetino, hip-distanza a parte. Posizionare la mini palla tra le ginocchia.
    11

    Espirate e sbucciare la colonna vertebrale fuori il tappetino, una vertebra alla volta. Quando si arriva alla vertebra vicino le scapole, pausa.
    12

    Inspirate e rotolare giù per la spina dorsale, una vertebra alla volta. E poi ripetere. Questo esercizio aumenta la mobilità della colonna vertebrale e rinforza i muscoli addominali. Attiva anche i femorali e adduttori.
    Cavatappi
    13

    Lay sulla schiena con le ginocchia piegate e posizionare la mini palla sotto il coccige.

    14

    Estendere le gambe in modo che siano perpendicolari al pavimento.
    15

    Espirate lentamente e disegnare piccoli cerchi in aria con le gambe. Non lasciare che le gambe di separare e non consentono la schiena a perdere il contatto con il pavimento. Inspirate.
    16

    Espirate lentamente e disegnare piccoli cerchi verso sinistra. Ripeti. Questo esercizio rinforza il vostro obliqui e allunga i femorali.