| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cos'è il Karate Pilates?

    Karate e Pilates sembrare uno strano accoppiamento. Uno è un'antica arte marziale, descritto in innumerevoli film di serie B, mentre l'altro è una forma sofisticata di esercizio orientata verso ballerini e ginnasti. E tuttavia, come yin e yang, il karate e Pilates sono aspetti complementari che rendono un rapporto sinergico. Karate Pilates è stato creato da 25 anni di arti marziali veterano Amelia Sheftall, quarto-grado cintura nera di karate e certificato istruttore di Pilates che gestisce il suo Karate Pilates studio a New York. Storia

    Karate Pilates utilizza Pilates si muove per migliorare lo studio karate; entrambe le discipline si combinano aspetti fisici e mentali, e sottolineano l'importanza della messa a fuoco e la respirazione. Karate è un'arte marziale giapponese iniziata circa 1.400 anni fa, quando Daruma, il fondatore del Buddismo Zen in India occidentale, combinato kung fu stili di combattimento con i principi filosofici. Pilates è un sistema di esercizio fondata da ex istruttore di autodifesa Joseph Pilates agli inizi del 20 ° secolo. E 'lo scopo di costruire la flessibilità e rafforzare i muscoli, in particolare il nucleo, attraverso l'utilizzo di movimenti controllati e attrezzature spesso specializzati.

    Caratteristiche

    Karate Pilates è un programma di esercizi orientati agli artisti marziali , ma utilizzando i principi di Pilates di forza, flessibilità, il corretto allineamento, centratura, di precisione, di controllo, di respirazione e di movimento che scorre. Questi principi allenano i muscoli di rilassarsi e le articolazioni per aprire. L'attenzione si concentra sul rafforzamento del nucleo, compreso l'ABS, che è conosciuta come la "centrale elettrica" ​​in Pilates e il "tanden" nelle arti marziali giapponesi di karate e altri. Gli esercizi inclusi nel programma di destinazione aree comuni problematiche nei praticanti di arti marziali.
    Vantaggi

    Apertura delle articolazioni e rilassando i muscoli migliora la flessibilità, facilità di movimento e la gamma di movimento. Migliorare la forza di base rende posizioni e calci più confortevole ed efficiente, riducendo schiena e dolore alla spalla e la tensione tipica di artisti marziali. Tutto questo riduce il rischio di lesioni e aumenta la longevità della vostra carriera di arti marziali.
    Disponibilità

    Karate Pilates è fondamentalmente un introduttivo Pilates mat allenamento, progettato sia per gli uomini e le donne , che include opzioni per gli studenti principianti, intermedi e avanzati. È possibile ordinare un DVD Pilates Karate, o prendere lezioni di gruppo e sessioni private con Amelia presso il suo studio. È anche possibile organizzare un seminario per il vostro gruppo, scuola o struttura, che comprende una lezione, classe di gruppo della durata di un'ora e Q & A session.

    Referenze
    < li> Karate Pilates: cosa è Karate Pilates?
      Karate Pilates: BIO   SKA: Storia del Karate
      Università di Houston: Prestazioni in Imparare Karate
      Balanced Body: Pilates: Origini del Pilates
      Joseph Pilates: Storia di Joseph Pilates
      KidsHealth: Pilates
      MayoClinic.com: Esplora il Nucleo di Pilates