| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Matwork

    Pilates matwork esercizi creare un nucleo forte, compresi gli addominali, schiena, fianchi e glutei. Altri vantaggi comprendono una migliore postura e sensazione ringiovanito. Un programma a tutto tondo inizia con un warm-up e comprende esercizi per la flessione e l'estensione che copriranno gli addominali, fianchi, schiena e muscoli glutei, finendo con stretching per ridurre il dolore e rendere i muscoli più morbida. Il raggiungimento di risultati sicuri ed efficaci richiede la comprensione di alcuni principi di base di Pilates. Prendete una classe tappeto, se possibile, o guardare un video per aiutarvi a capire la tecnica corretta, in modo da ottenere il massimo dalla vostra routine di Pilates Matwork. Pilates Principi

    Cinque principi del Pilates si applica alla prestazione di ogni esercizio. Corretta respirazione diminuisce la tensione, e una espirazione profonda aiuterà attivare i muscoli del core profondi. Posizionamento pelvico è dove la pelvi è durante ciascun movimento di garantire la posizione più stabile per la schiena e della colonna vertebrale. Corretto posizionamento gabbia toracica porta ad un impegno continuo del muscolo ab di mantenere la stabilità della gabbia toracica. Scapolare stabilizzazione si riferisce a mantenere i muscoli intorno alle scapole impegnate a tenere le spalle dal sollevamento e di crescente tensione durante l'esercizio. L'ultimo principio, la testa e il posizionamento del collo dell'utero, significa che la testa deve essere in allineamento naturale, piuttosto che tirare il mento al petto, che può causare dolore al collo.
    Warm-Up
    riscaldando i muscoli> è molto importante prima di iniziare. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. Inizia estendendo le braccia verso il soffitto e archi loro di raggiungere sopra la vostra testa, schiena verso il soffitto e verso il basso per i fianchi, facendo circa cinque ripetizioni. Quindi, tirare gli addominali in, inclinare il bacino avanti e poi lentamente oscillare il bacino indietro l'altro modo. Questo è un movimento controllato e aiuterà allentare la vostra parte bassa della schiena e fianchi. Ultimo, ottenere su mani e ginocchia per il gatto Stretch. Arrotondare la schiena per un grande tratto, poi rilasciare lentamente la schiena verso il basso e ripetere per cinque volte. Il tuo corpo deve sentirsi un po 'più caldo e pronto per di più.
    Esercizi addominali

    Flessione lavora gli addominali e fianchi. Alcuni buoni esercizi di avviamento della serie Matwork addominale comprendono la Stretch singolo Gamba, Obliqui, Double Leg Stretch e forbici. Le forbici inizia sdraiato sulla schiena con le gambe distese ei piedi indicò il soffitto. Rilasciare lentamente una gamba verso il pavimento, mantenendo gli addominali impegnati, mentre brevemente tenendo l'altra gamba a sentire un bel tratto del tendine del ginocchio. Continuare ad alternare le gambe in un modo lento e controllato. La testa può essere sollevato, ma se il tuo collo si sente teso, riposare la testa sul pavimento. Esercizi di flessione più impegnativi sarebbe il Cento, Roll Up e Roll Over.
    Indietro ed Esercizi glutei

    Dopo seduto tutto il giorno, il Ponte della spalla è un ottimo modo per aprire le anche, tirare in abs e rafforzare i glutei. Iniziate sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. Sollevare il bacino mentre si tira in abs e stringendo i glutei. Inspirate come si abbassa di nuovo al pavimento ed espirate quando si solleva e spremere ancora. Ripetere otto a 10 volte per aiutare a rafforzare e stringere la tush. Il nuoto è uno degli esercizi di estensione tappetino di lavoro che aiuteranno rafforzare la schiena. Si apre anche i muscoli del torace e allevia la tensione nei muscoli dorsali superiori. Lie a faccia in giù con le braccia tese sopra la testa e le gambe estese in modo che i piedi sono hip-distanza a parte. Tenete gli occhi sul pavimento, mentre inspirate, sollevando un braccio e la gamba opposta. Espirare mentre si passa a l'altro braccio e la gamba. Continuare alternando opposte braccia e gambe mentre si tira in abs e mantenendo il busto stabile. Siate attenti a non alzare le spalle o di guardare in alto, tenendo così la testa fuori allineamento. Modifica questo esercizio tenendo i piedi sul pavimento e usando solo le braccia, o viceversa. Lavori di ampliamento più impegnativo sarebbe la corsa al seno, Swan Dive e Double Leg Calcio.
    Stretching

    esercizi di Pilates fanno allungare e rinforzare i muscoli, ma si dovrebbe comunque prendere tempo alla fine per allungare i muscoli posteriori della coscia, fianchi e glutei. Una buona finitura sarebbe seduto indietro in un tratto di Shell, che è anche chiamato per bambini pongono, o semplicemente abbracciando le ginocchia.