| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parastinchi per kickboxing

    Kickboxing è uno sport di contatto classificato come arte sorprendente, anche se alcune persone del gruppo con le arti marziali miste. Atleti di kickboxing gettano calci e pugni l'un l'altro per segnare punti. I partecipanti indossano guantoni e altri dispositivi di protezione durante gli allenamenti e le partite per evitare lesioni. Parastinchi, chiamati anche parastinchi, proteggono la tibia. Anatomia

    La tibia, altrimenti noto come la tibia, è la lunga, grande osso nella parte inferiore della gamba. La tibia svolge la maggior parte del peso del vostro corpo e sostiene le articolazioni della caviglia e del ginocchio. Diversamente il perone, l'altro osso inferiore della gamba che si trova verso la parte posteriore della gamba, la tibia non viene riempita da grandi muscoli. La natura ossea della tibia rende lo stinco vulnerabili a lesioni.
    Protezione

    parastinchi sono utilizzati per scopi di protezione nello sport della kickboxing. Fratture di tibia sono comuni nello sport, quando qualcuno cade o quando un colpo diretto e forza torcente sono combinati in una collisione tra due concorrenti. Parastinchi e protezioni danno la tibia più imbottitura per aiutare a prevenire gli infortuni derivanti da un calcio fuori luogo. Pads possono essere utilizzati anche per aiutare ambientarsi inizio kickboxers al contatto diretto con gli stinchi. Rilievi leggeri proteggono non solo contro gli infortuni, ma anche proteggere gli stinchi quando il contatto non abituato con la gamba è a disagio. Pads proteggono la gamba dal dolore, e come si diventa abituati al contatto del piede del tuo avversario contro la gamba, si può verificare non più tanto fastidio.
    Requisiti

    Peter Belmar, autore di "Thai Kickboxing per principianti", spiega i requisiti per parastinchi in diverse forme di kickboxing. Kickboxing americano negli Stati Uniti richiede l'uso di parastinchi durante tutte le partite ufficiali. Kickboxing americano è anche conosciuto come Full Contact in Gran Bretagna. I requisiti per indossare un'attrezzatura di protezione e il numero di calci eseguiti per round differiscono tra Kickboxing americano e Thai Boxe. Thai Boxe o Muy Thai, è più vecchio del più moderno americano Kickboxing. Muy Thai atleti possono anche utilizzare parastinchi durante la pratica, ma non sono necessariamente tenuti a indossarli durante la competizione.
    Tipi e misura

    parastinchi sono morbidi e cinturino sul gamba con fibbie o chiusura a nastro hook-and-loop. L'imbottitura interna di kickboxing parastinchi è fatto di schiuma. Il rivestimento esterno può essere costituito da una vasta gamma di materiali, tra vinile, pelle o stoffa di cotone. Il tipo di stinco pad si indossano dipende comfort personale. Per ottenere i migliori risultati, assicurarsi che il pad copre l'intero stinco dalla caviglia al ginocchio.