| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cose da non mangiare per mantenere un ventre piatto

    Anche le persone più sottili possono apparire come hanno immediatamente guadagnato peso della pancia quando mangiare o bere cibi che causano gonfiore addominale. Gas, la ritenzione idrica e la stitichezza sono comuni cause di disagio gonfiore allo stomaco. Cibi trigger che possono devastare sul tuo tronco piatto può variare da persona a persona, ma ci sono alcuni delinquenti comuni che colpiscono la maggior parte. Evitare questi cibi e rivedere alcuni consigli utili da tenere pancia gonfiare a bada. Zucchero Alcool

    polialcoli sono spesso utilizzati in alimenti come agenti e dagli edulcoranti bulking. La maggior parte delle persone non cucinare con loro, ma sono comuni nei cibi confezionati. Polialcoli contengono meno calorie di zucchero, quindi sono spesso trovati in alimenti dietetici. Controllare le etichette degli alimenti per i polialcoli comuni, tra cui mannitolo, sorbitolo, xilitolo, lattitolo, isomalto, maltitolo e idrogenati idrolizzati di amido. Oltre a causare gas, questi agenti dolcificanti possono anche avere effetti lassativi. Prova la tua sensibilità al polialcoli per determinare quanto influenzano voi ed evitare che consumano grandi quantità, che può inviare bullonatura al bagno.
    Bevande gassate
    bevande gassate

    sono un'altra causa comune di gonfiare lo stomaco. Essi provocare l'ingestione di aria che viene intrappolato nel tratto digestivo e producono il rilascio di anidride carbonica, con conseguente eruttazione e flatulenza. Bevande gassate non sono l'unico modo di gas possono rimanere intrappolati nella pancia anche se,. Potabile attraverso cannucce, mangiare troppo in fretta e gomma da masticare può causare gonfiore addominale per la stessa ragione | Photos.com Gassy Veggies

    verdure sono una fonte ricca di sostanze nutritive e antiossidanti, ma alcuni di essi possono anche causare gas. Broccoli, cavolini di Bruxelles, cavolo, cavolfiore e lattuga sono delinquenti comuni, in modo da consumare con cautela.
    Carboidrati in eccesso

    a breve termine, il consumo eccessivo di carboidrati può rendere il tuo jeans un po 'stretto da ritenzione idrica - mangiano troppi carboidrati nel corso del tempo, però, e avrete a che fare con l'aumento di grasso, troppo. I carboidrati sono la fonte preferita di energia dell'organismo e sono memorizzati sotto forma di glicogeno. Tuttavia, molte persone non hanno bisogno di enormi scorte di riserve di glicogeno, e ogni grammo di carboidrati immagazzinati in possesso di circa 3 grammi di acqua. Capannone i carboidrati in eccesso e si può ridurre la ritenzione idrica in tronco.
    Cibi grassi

    Sapete già che mangiare troppi cibi fritti o grassi può causare problemi di salute, ma queste nutrizionali no-nos possono anche rallentare la digestione e portare a costipazione. Se il cibo è seduto nel tratto digestivo, può causare la pancia a guardare gonfio. Evitare questa causa comune di pancia troppo grosso, mantenendo il consumo di cibi grassi al minimo.
    Bloat Blasters

    Mentre ci sono molti colpevoli di pancia gonfiare, ci sono anche alcuni alimenti che può mangiare per combatterla. Secondo la nutrizionista, Sara Sullivan, fragole, mirtilli, ananas, zenzero, quinoa e farina d'avena può aiutare appiattire la pancia gonfia. I probiotici ed enzimi digestivi possono aiutare mantenendo la vostra flora digerente sano, che ridurrà le probabilità di altri alimenti che causano pesantezza allo stomaco e fastidio.