| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa bere durante l'allenamento

    In questi giorni, portabibite sui tapis roulant sembrano i frigoriferi per bevande al vostro negozio di fiducia, riempito con una varietà di sapori e colori. Tutte queste scelte possono lasciare ti senti un po 'confuso su ciò che si dovrebbe bere durante l'allenamento. Mentre l'acqua è la scelta migliore per l'esercizio idratazione, bevande sportive e bevande energetiche hanno il loro posto. Idratazione

    Non ottenere abbastanza di bere prima, durante o dopo l'esercizio fisico può influenzare il vostro allenamento. La disidratazione provoca i muscoli a stancarsi più facilmente, che interessano sia la forza e la coordinazione. Inoltre, se il vostro corpo è disidratato non può raffreddarsi correttamente, che può portare a calore esaurimento. Se si vuole ottenere il massimo dal vostro allenamento, bere fino a 20 once di liquido due o tre ore prima di esercitare, 8 once circa 20 minuti prima di iniziare, 8 once ogni 20 minuti durante il vostro esercizio di routine e 8 once quando si 'è fatto.
    Acqua

    Quando si tratta di cosa bere, l'American Council on Exercise, dice l'acqua è la scelta migliore per la maggior parte delle persone. Non solo è piuttosto economico - liberi dalla fontanella - ma è anche privo di calorie. Quando si sta esercitando per perdere o mantenere il tuo peso, le calorie da quello che si beve conteggio. Alcune persone hanno un tempo di acqua potabile difficile a causa della sua mancanza di gusto. Se aiuta a bere fino, l'American College of Sports Medicine dice che è OK per bere acqua aromatizzata. È possibile mantenere aromi poco costoso e privo di calorie con l'aggiunta di limone, lime o fette di cetriolo per la vostra bottiglia d'acqua.
    Sports Drinks

    Se si esercita in un ad alta intensità per un lungo periodo, a 60 minuti o più, potrebbe essere meglio con una bevanda per sportivi che solo semplice acqua. Allenamenti intensi causare a sudare di più e perdere elettroliti essenziali, vale a dire di sodio. Se i livelli di sodio nel sangue troppo basso, si può portare a intossicazione da acqua, che può causare disorientamento e perfino coma e morte nei casi più gravi. Alcune bevande sportive contengono anche carboidrati per l'energia e dovrebbero essere presi in considerazione se si sta monitorando l'apporto calorico.
    Energy Drink

    bevande energetiche contengono un certo numero di diverse sostanze nutritive preteso di migliorare la capacità mentale e fisica. Secondo l'International Society of Sport Nutrition, è i carboidrati e caffeina in queste bevande che sono più utili per un attrezzo ginnico. Bere una bevanda energetica da 10 a 60 minuti prima che si lavora può migliorare la messa a fuoco e la resistenza. È importante notare, tuttavia, che le calorie supplementari in queste bevande possono portare ad un aumento di peso. Se siete preoccupati per il vostro peso, ci sono le versioni a basso contenuto calorico disponibili. Non bere più di una bevanda energetica al giorno.