| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa può fare esercizi per il tuo aspetto?

    L'esercizio fisico regolare non solo riduce il rischio di sviluppare diverse malattie croniche, lo fa anche un sacco di bene per il tuo aspetto. Più che probabile, l'esercizio fisico è la chiave per ottenere il corpo che si desidera. Esalta la tua figura e mantiene il vostro peso sotto controllo, e fa anche la pelle ei capelli un aspetto migliore. Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio. Gestisci il tuo peso

    MayoClinic.com raccomanda di ottenere almeno mezz'ora di esercizio fisico ogni giorno per perdere peso in eccesso e tenerlo fuori. Allenamenti ad alta intensità, come la corsa, in bicicletta o giocare a tennis o di basket, bruciare più calorie e avere i migliori benefici per la gestione del peso. Se non si può spremere in un allenamento di 30 minuti in una giornata intensa, non tanto l'attività fisica, come si può utilizzare trucchi come salire le scale invece di usare l'ascensore e piedi o in bicicletta al lavoro oa scuola.


    migliorare la postura e guardare più sottile

    L'esercizio fisico può migliorare la postura e anche essere più alto, secondo il Texas Indietro Istituto ortopedico chirurgo Dan Bradley, MD. Dice che lo yoga e Pilates, in particolare, migliorare la postura e aumentare la tua altezza, perché hanno tu contemporaneamente tonificare e allungare i muscoli. Invertendo incurvando la parte superiore della schiena e invertire spalle ondeggiavano, questi tipi di esercizi allungare il tuo corpo e aggiungere altezza, dando l'apparenza di essere sia più snella e più alta. Oltre a fare yoga e Pilates, facendo forza di formazione superiore-back con pesi e pesi della macchina aiuta anche a raddrizzare la schiena.
    Migliorare la pelle

    Esercitare aumenta la circolazione del sangue, che stimola il processo di disintossicazione naturale del vostro corpo e la rigenerazione delle cellule della pelle. Rende la pelle più sana, che migliora l'aspetto e le conferisce una luce bellissima. Tuttavia, è importante rimuovere il trucco prima di lavorare fuori, e lavare la pelle dopo aver lavorato per rimuovere oli e le tossine rimosse dal sudore. Rimanere ben idratati quando esercita per mantenere la pelle dalla disidratazione. Se la vostra pelle diventa secca, applicare crema idratante.
    Farti sembrare più giovane

    Migliorando la qualità del sonno e aiutare a addormentarsi più velocemente, esercizio fisico regolare aiuta a ottenere il bellezza dormire il vostro viso ha bisogno di recuperare dallo stress e gli elementi che si verificano ogni giorno. Secondo Sport psicologo Jack Raglin, PhD, l'ansia, la tristezza e la paura drenare la vostra energia e mostrare sul tuo viso. Secondo il National Institutes of Mental Health, circa il 20 per cento degli adulti americani soffrono di ansia. Per fortuna, Raglin dice, l'esercizio fisico è una cura naturale per l'ansia da lieve a moderata - è come prendere un tranquillante che aumenta il vostro umore per ore dopo l'allenamento

    .