| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa c'è da sapere quando si esercita su un tapis roulant

    Tapis roulant sono tra i pezzi più popolari di attrezzature sportive in palestra, perché sono facili da usare e aiutare a bruciare un sacco di calorie in un breve lasso di tempo. Prima di unirsi alla folla di persone che montano il tapis roulant per il loro allenamento, prendere confidenza con il modello che si sta utilizzando. È sufficiente impostare la velocità e andando può effettivamente imbrogliare di molti dei benefici di funzionamento della pedana mobile e potrebbe impostare per infortunio. Sicurezza

    Identificare le caratteristiche di sicurezza del tapis roulant. Sapere dove il pulsante di arresto è in grado di aiutare se a velocizzare accidentalmente troppo o perdere l'equilibrio. La maggior parte dei tapis roulant hanno anche una chiave di sicurezza che deve essere inserita in uno slot per la macchina per l'esecuzione. Questo tasto è utile per i proprietari di tapis roulant a casa che hanno bambini piccoli o di altre persone che non vogliono usare la macchina senza supervisione. È inoltre possibile allegare la chiave per il vostro corpo con una corda in modo che in caso di caduta durante l'allenamento, si tira automaticamente fuori dalla fessura e si arresta il tapis roulant. L'uso di questa funzione è opzionale.
    Altri controlli

    Si potrà anche per identificare il pulsante velocità, che aumenta o diminuisce il ritmo della tua camminata o corsa. Di solito si trovano su e giù frecce o segni più e meno su questi tasti. La maggior parte dei tapis roulant dispongono inoltre controlli di pendenza, che sollevano il nastro fino a un 10 per cento o inclinazione superiore a seconda del modello. Camminare o correre su un piano inclinato aumenta l'intensità del tuo allenamento e può aiutare a simulare escursioni o percorsi di gara collinari.
    Imbarcarsi

    Stepping su un movimento cintura da terra può causare a perdere l'equilibrio. Invece, montare il tapis roulant in piedi sulle rotaie che incorniciano la cinghia e di avviare la macchina alla velocità più bassa possibile. Tenere su console o barre ai lati del tapis roulant come si posiziona un piede alla volta sul nastro. Aumentare gradualmente la velocità del tapis roulant, come si sente più a suo agio.
    Imitando condizioni esterne

    Un tapis roulant offre una superficie liscia comodo per camminare o correre, che può sentirsi meglio su le articolazioni di superfici dure e all'aperto. Esso fornisce anche un modo per voi per adattarsi in un allenamento in cui all'aria aperta offrono condizioni meteorologiche scure o insidioso. Ma, il tapis roulant non offre alcuna resistenza al vento o micro-variazioni del terreno che si accumula la vostra resistenza. Per rendere il vostro allenamento al coperto più simile a uno esterno, lavorare sempre su un piano inclinato di 1 per cento o superiore. Un importante studio nel numero di agosto 1996 della rivista "Journal of Sports Sciences", ha concluso che questo tipo tapis roulant più strettamente replicata una strada pianeggiante fuori.