| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avete bisogno di più acqua quando si aumenta esercizio?

    E 'importante bere acqua durante gli allenamenti più per sostituire i liquidi persi a fatica e sudore. Quando si dispone di allenamenti più brevi, di solito si può evitare la disidratazione bevendo abbastanza acqua prima e dopo l'esercizio fisico, ma l'esercizio più lungo di circa 30 minuti, richiede la sostituzione del fluido. Più lungo e più intenso l'allenamento è, più fluidi perderai e da sostituire. Mantenere molta acqua con voi durante ogni allenamento è una buona abitudine per evitare la disidratazione e la performance crolla. Importanza della sostituzione del fluido

    Uno dei modi il tuo corpo regola la sua temperatura è di sudorazione quando si arriva troppo caldo. Senza sostituire i vostri liquidi persi durante l'esercizio fisico, si potrebbe surriscaldarsi e anche avere un colpo di calore durante il lavoro fuori. Disidratazione indebolisce anche le prestazioni di ispessimento del sangue e rendendo più difficile per l'ossigeno per arrivare ai muscoli. Questo si traduce spesso in crampi muscolari. Se sei un atleta, perdendo anche piccole quantità di acqua a sudare influenza le prestazioni, soprattutto la coordinazione e il livello di energia.
    Esercizio di intensità e Idratazione Livello

    Quando si aumenta la frequenza, la durata e l'intensità degli allenamenti, si perde liquidi durante il giorno che hanno bisogno di sostituzione se ci si allena o non. Tuttavia, le persone attive hanno bisogno di più acqua per sostituire la perdita di più fluidi, soprattutto in condizioni di tempo caldo. Secondo l'American Council on Exercise, si può perdere più di un litro d'acqua in un'ora di allenamento. Tuttavia, la quantità di acqua si perde anche dipende l'intensità dell'esercizio e delle condizioni meteorologiche.
    Quanto si deve bere?

    Bere 2 tazze di acqua tra una e due ore prima di esercitare. Durante l'esercizio fisico, soprattutto se si tratta di un allenamento di 30 minuti o più a lungo, bere 4-10 once di acqua fredda ogni 15 minuti, a seconda della quantità che stai sudando e le condizioni meteo. Se si suda molto (più di un litro all'ora), si potrebbe sudare più velocemente di quanto è possibile sostituire i liquidi durante l'esercizio fisico. Dopo l'allenamento, bere 2 tazze di acqua per ogni chilo perso durante l'esercizio fisico. Per essere precisi e sicuri di sostituire tutti i vostri liquidi persi, è possibile pesarsi su una scala prima e dopo il lavoro fuori. Disidratazione inizia quando si perde l'1 per cento del peso corporeo durante l'esercizio fisico.
    Consigli per rimanere idratati

    acqua fredda è raccomandata, perché lascia lo stomaco più rapidamente. E 'una buona idea di prendere l'abitudine di bere ad intervalli regolari durante il giorno, anche se non hai sete. Controllare il colore delle urine e la frequenza della minzione per i segni accurate del vostro livello di idratazione. Se siete ben idratata, si urinare spesso ed è di colore giallo pallido o trasparente. Il corpo utilizza l'acqua per reidratarsi più velocemente quando i livelli di sodio sono adeguati. Una bevanda sportiva può aiutare a idratare più velocemente durante l'esercizio, sostituendo sodio perso a sudare. Se si ottiene crampi addominali da bere acqua durante l'esercizio fisico, continuano a praticare bere durante l'attività fisica il meglio che puoi, e potrai aumentare la tua capacità di assorbimento nel corso del tempo.