| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avete per bruciare il grasso prima di perdere peso

    Si può perdere qualche chilo senza bruciare i grassi, ma significativo - e sano - la perdita di peso richiede la riduzione del grasso. Anche se è possibile ridurre il peso un po 'con lo spargimento di acqua o di massa muscolare, è necessario entrambe queste sostanze per la salute ottimale. Bruciare il grasso, d'altra parte, ti aiuta a mantenere una composizione magra, contribuendo a scongiurare malattie come il diabete, le malattie cardiovascolari e alcuni tipi di cancro. Vedere il proprio medico prima di intraprendere una nuova strategia di perdita di peso. Perdere grasso

    Bruciare grassi porta ad un peso inferiore e una maggiore percentuale di massa magra. Si perde grasso da bruciare più calorie, o di energia, che si consumano, il modo migliore per farlo è quello di ridurre l'apporto calorico da alimenti, aumentando il dispendio energetico con l'esercizio fisico. L'Università del Minnesota Medical Center riferisce che con una regolare attività fisica, la maggior parte delle donne perdono circa 2 sterline a settimana mangiando 1.200 a 1.500 calorie al giorno, mentre la maggior parte degli uomini perdono la stessa quantità di peso mangiando 1.800 a 2.000 calorie al giorno.


    peso dell'acqua

    Perché il grasso vogliono giorni o settimane a perdere, l'acqua è responsabile per la maggior parte delle fluttuazioni di peso, giorno per giorno. Più della metà della vostra massa corporea viene dal fluido, e si perde acqua attraverso la sudorazione, la respirazione e la minzione. Quando non si sostituisce l'acqua con il cibo e bevande, il numero delle gocce di scala. La disidratazione può causare la perdita di 2 o più per cento del peso corporeo, secondo Len Kravitz, Ph.D., della University of New Mexico, che è di 4 sterline per una persona 200-pound. Al contrario, una dieta povera di sale-carico può farti trattenere l'acqua: Un extra di 400 milligrammi di sodio nel corpo, che è a circa 1 grammo di sale da tavola, possono aggiungere 2 libbre di peso di acqua, secondo il dottor Jack D. Osman di . Towson University
    peso muscolare

    qualche perdita di peso viene dal deterioramento muscolare, e la dieta di solito ti fa perdere muscolo e grasso, tuttavia, l'esercizio consente di tenere più muscoli. I muscoli sono più denso del grasso, nel senso che pesano di più per pollice quadrato, motivo per cui alcuni nuovi esercizi inizialmente aumentare di peso pur perdendo centimetri e grasso corporeo. Tuttavia, la costruzione di massa muscolare è utile per la perdita di peso a lungo termine, perché il vostro corpo brucia più calorie di mantenimento di massa magra che di grassi.
    Sicura perdita di peso

    Per massimizzare la perdita di grasso riducendo al minimo la perdita di muscolo e di acqua, evitare crash diete che promettono risultati rapidi. Piuttosto che severamente limitare le calorie, prendere l'abitudine di scegliere frutta fresca e verdura, cereali integrali, come tortillas di mais e gli spaghetti integrali e proteine ​​magre come i fagioli borlotti e formaggio feta a basso contenuto di grassi. Evitare cibi pronti, che sono tipicamente carichi di grassi e sodio, e invece cucinare nella vostra cucina.