| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee esercizio di gruppo

    Le idee per la creazione di una classe di esercizi di gruppo sono limitate solo dalla vostra immaginazione. Molti centri fitness combinano due allenamenti in uno per creare offerte di classe unici, come lo yoga con kickboxing, indoor cycling con l'allenamento della forza e punk aerobica roccia. Se si combinano gli allenamenti o uso tradizionale, provato-e-vero formati di classe, una varietà di opzioni di fitness vi terrà ed i partecipanti per tornare più. Danza

    Molte lezioni di ginnastica di gruppo sono danzato-based. Lezioni di danza aerobica collegano una varietà di movimenti per formare coreografie che scorre per 45 a 60 minuti. Altri corsi di danza possono utilizzare uno stile specifico, come latino, punk, hip-hop o sala da ballo, di elevare la frequenza cardiaca e migliorare il livello di forma fisica dei partecipanti. Per esempio, iniziare la classe con un riscaldamento di danza del ventre da cinque a 10 minuti per preparare le menti ei corpi dei vostri partecipanti per il corso di danza. Selezionare la musica motivante e creare coreografie per andare con ogni canzone. I vostri modelli non devono essere complessi. Usa 16 a 32 modelli di conteggio per il ritornello della canzone e ripetere ogni volta il coro gioca. Raffreddare con passi di danza sala da ballo con i partner per creare un ambiente sociale accogliente.
    Classi di intervallo
    Classi

    ​​basati su intervalli di utilizzare un modello di un aumento del livello di intensità di allenamento seguito da un livello di intensità ridotta. Questi tipi di corsi di ginnastica di gruppo includono campi di avvio, la formazione del circuito, o classi calisthenic all'aperto. Le classi di circuito e l'intervallo può essere utilizzato anche in acqua corsi di ginnastica di gruppo. Ad esempio, scrivere l'esercizio si muove su carta o le carte prima di arrivare in classe, quindi impostare le carte in giro per la stanza, o la piscina coperta. Utilizzare i movimenti cardiovascolari come marcia, jogging, jumping jacks e corda salto alternati a movimenti di resistenza, come flessioni, squat, addominali e affondi.
    Equipment-Based Classi

    Molte classi utilizzano apparecchiature - classi indoor cycling sono eseguiti sulle biciclette fisse, mentre le classi acquatici utilizzano l'acqua come mezzo per la resistenza e l'allenamento cardiovascolare. Altre classi utilizzano un tavole equilibrio, corde per saltare, scivoli, hula hoop, palle di stabilità o di mini trampolini. L'hula hoop fornisce un allenamento divertente che brucia calorie e migliora la salute cardiovascolare. Insegnare abilità hoop di base come lo spin vita e poi avanzare ai movimenti che volteggiare il cerchio in mano, sopra la testa o intorno alle gambe.
    Classi di età

    Un modo di organizzare e promuovere le lezioni di ginnastica di gruppo sia per età. Le lezioni che si concentrano sulla forma fisica e anti-obesità insegnamenti bambini 'fornire un servizio di comunità meraviglioso. Ai bambini piace muoversi, così il vostro obiettivo è quello di trasformare questo movimento in un allenamento costante. Giochi come Madre-maggio-I e Duck-anatra-oca diventano facilmente un allenamento fitness. Mantenere l'elevato livello di energia ed i bambini impegnati muovendo rapidamente da un'attività all'altra. Focalizza la tua classe sulla popolazione anziana per migliorare l'equilibrio e il benessere in questa fascia di età spesso trascurato. È inoltre possibile promuovere i vostri corsi per gli adulti più giovani o di mezza età per favorire la socializzazione e uno stile di vita sano.
    Classi di resistenza basati

    Forza di formazione corsi di ginnastica di gruppo utilizzano un strumento di resistenza per migliorare la forza muscolare e la resistenza. Suggerimenti per i tipi di resistenza includono bar ponderate, manubri, bande di resistenza, palle mediche, kettlebell, o sistemi di formazione di sospensione. Classi in base al peso corporeo sono utilizzati anche per aumentare la forza con esercizi come addominali, flessioni, squat e pullups. Le lezioni dedicate alla formazione di forza sono una grande attrazione per i partecipanti di fitness, perché è qualcosa che di solito non lo faranno da soli. Crea la tua classe di resistenza a bersaglio i principali gruppi muscolari, comprese le spalle, braccia, petto, schiena, base e gambe. Insegnare la forma corretta per gli esercizi e sfida i tuoi partecipanti di completare tre serie da otto a 12 ripetizioni. Monitorare il periodo di riposo tra le serie e mirano a tenerlo a 60 secondi. Includere un riscaldamento, raffreddamento e stretching per le classi di resistenza.
    Mente /corpo Classi

    Alla maggior parte dei centri benessere, troverete anche le classi che si concentrano sulla connessione la mente e il corpo. Queste lezioni di gruppo comprendono esercizi come lo yoga, Pilates, allenamento dell'equilibrio, meditazione e lezioni di stretching. Un altro modo per promuovere una classe di mente /corpo è quello di etichetta è come un nucleo o abs e classe indietro. Queste classi mat-based non lasciare che la mente vaghi perché tremenda concentrazione è necessaria per perfezionare la forma di allenamento. Inoltre, non richiede alcuna coreografia, così gli studenti possono concentrarsi mentalmente di essere nel momento.