| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È brutto a lavorare fuori fino ad esaurimento?

    Come è con molte altre attività, la moderazione con l'esercizio fisico è la chiave. Lavorare fino a quando sei così esausto non si può pensare dritto può essere un'impresa pericolosa. Tuttavia, se non vi sentite stanchi a tutti durante il vostro allenamento di routine, è improbabile che si sta bruciando molte calorie o la costruzione di idoneità fisica migliore. Non è necessariamente un male per sentirsi esausto quando si esercita, ma deliberatamente lavorare troppo il vostro corpo può portare a lesioni. Esercizio e Esaurimento

    Durante l'allenamento, il tuo corpo deve lavorare di più per mantenere una temperatura costante, per la fornitura di sangue e ossigeno ai vostri organi e per spingere il vostro movimento in avanti. Di conseguenza, un buon allenamento può lasciare ti senti un po 'stanco. Se si scopre che si sta respirando pesantemente o che il tuo cuore batte forte, non c'è niente di sbagliato in questo. Ma se sei vertigini, i muscoli sono doloranti o il tuo cuore batte irregolarmente, che avete trasmesso voi stessi troppo. Lavorare fuori quando si è già stanchi o quando si dispone di un infortunio può essere pericoloso, aumentando il rischio di lesioni. Spingendo a voi stessi di continuare a lavorare fuori se il vostro cuore batte irregolare può portare a gravi problemi cardiovascolari, tra cui gli attacchi di cuore.
    Fat Burning

    Quando si esercita, il vostro corpo ottiene energia da calorie. La prima fonte di energia calorica proviene da riserve di glicogeno nel vostro corpo. Quando esaurire le riserve di glicogeno, il corpo comincia a bruciare i grassi. Di conseguenza, se si desidera perdere peso, lavorando abbastanza a lungo per bruciare il glicogeno è la chiave, e la University of Michigan informa che questo richiede di solito circa 30 minuti. Si potrebbe sentire senza fiato come si inizia a bruciare i grassi, ma non si dovrebbe sentire pesantemente affaticato o che hanno problemi di respirazione. Se lo fai, hai spinto tu stesso troppo.
    Affaticamento muscolare

    I muscoli devono lavorare di più quando stai ricevendo un allenamento intenso. Questa forte allenamento muscolare può aiutare a costruire la forza muscolare e la resistenza. Ma se si continua a lavorare dopo il vostro mal di muscoli, si potrebbe finire con gli infortuni muscolari che potrebbero rendere più difficile l'esercizio successivo. Ancora peggio, se si allena costantemente, fino al punto di esaurimento muscolare, si potrebbe finire con sindrome da sovrallenamento. Questa condizione di grave può causare dolori muscolari, disturbi del sonno, cambiamenti di umore e cambiamenti nella frequenza cardiaca. Giorni di riposo può aiutare ad alleviare i sintomi, ma l'approccio migliore è quello di evitare sovrallenamento sindrome del tutto da non spingere il corpo fino al punto di dolore o di grave affaticamento.
    Ottenere energia

    Durante l'esercizio fisico può sembrare un'impresa estenuante, un regolare esercizio fisico può effettivamente aiutare a sentirsi più carichi di energia. Come si bruciano attraverso glicogeno, il corpo rilascia endorfine, che può dare uno scoppio improvviso di energia. Inoltre, l'esercizio fisico regolare può aiutare a regolare il sonno e ti fanno sentire più carichi di energia durante il giorno. Come si entra in una forma migliore, è probabile trovare che una routine di allenamento che una volta era faticoso diventa molto più facile, in modo da regolare esercizio fisico permette di spingere te stesso più difficile.