| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hula hoop vs Sit Ups

    A stretto, ventre piatto è spesso l'obiettivo di molti partecipanti di esercizio. Se una pancia tonica è uno dei vostri obiettivi, ci si potrebbe chiedere quali esercizi sono più efficaci. Due esercizi molto diversi con i benefici di formazione addominali sono alti sit-hoop e hula. Dal momento che i muscoli addominali rispondono meglio quando sono presentati con una varietà di stimoli, prova ad aggiungere sia al vostro allenamento di routine. Movimento Aereo

    Hooping utilizza un cerchio di plastica che si gira intorno alla vita, le gambe, il petto, il collo e le braccia per un allenamento di danza cerchio che si verifica è diversi piani di movimento. Le braccia si muovono su e giù, in cerchio e un lato all'altro. Le tue piroette corpo in cerchi e laterali mosse per lato a ballare, e le anche si muovono avanti e indietro per mantenere il cerchio vorticoso. Hooping non è una sola direzione, l'esercizio di un movimento. Sit-up sono una one-direzione, l'esercizio di un movimento. Non torcere, girare, spostare un lato all'altro o dimenare i fianchi come si solleva il peso corporeo come resistenza. Tu menti, invece di stare in piedi, faccia in su e l'unico movimento è il sollevamento e l'abbassamento del tronco di contrarre gli addominali.
    Esercizio Tipo

    Hula hoop ricerca effettuata dalla American Council on Exercise mostra hoop di essere un efficace allenamento cardiovascolare. Hoopers elevati i tassi di cuore ad un livello che è stato di circa 84 per cento della loro frequenza cardiaca massima, che è sufficiente a migliorare il sistema cardio. Puoi cerchio per una durata di 20 o 30 minuti a questa elevata frequenza cardiaca per ottenere cardio-training. Hooping rafforza anche i muscoli addominali, come i fianchi spingono in avanti e tirare indietro per mantenere la filatura cerchio, ma questo non è il focus del esercizio. Rafforzamento addominale è il focus del sit-up. Il tuo contratto addominali e rilassarsi mentre si solleva il busto da terra. La frequenza cardiaca non aumenta in una zona di allenamento cardiovascolare, e non sarebbe in grado di eseguire sit-up continuo per 20 a 30 minuti. Sit-up sono brevi, esercizi di ripetizione-based. | Photos.com Muscoli addominali

    Sia hoop e sit-up migliorare la forza dei vostri muscoli addominali. I vostri contratti retti dell'addome, quando si accorcia la distanza tra le costole e le anche. Sit-up hoop e sia accorciare quella distanza. Durante hoop, il bacino si inclina in avanti e il tuo contratto addominali. Durante il sit-up, le costole si muovono verso i fianchi e il tuo contratto addominali. La moto in piedi di hooping è limitata rispetto alla sit-up, ma entrambi gli esercizi usare gli addominali. Hooping ha il vantaggio di migliorare anche il tuo obliqui, che corrono lungo i lati del vostro stomaco. Contratto gli obliqui quando si accorcia la distanza tra il lato della gabbia toracica e il vostro osso dell'anca. Come girare il cerchio nelle tue mani sopra la testa, i fianchi o intorno al vostro corpo, il vostro obliqui stringere. Dal sit-up sono eseguite in una sola direzione, gli obliqui sono utilizzati esclusivamente per stabilizzare il vostro cuore e non muovere il busto.
    Facilità

    un sit-up è un semplice esercizio per imparare. Si trovano sul pavimento e sollevare il busto. Se ti manca la forza muscolare, non si può essere in grado di completare un sit-up in un primo momento, ma il movimento è semplice e si può costruire la forza come si aumenta ripetizioni. Al contrario, hula hoop non è un semplice esercizio. Hooping richiede pratica, pazienza e ritmici movimenti per mantenere il cerchio di filatura. Fino a quando si impara la tecnica corretta hoop, l'allenamento può soffrire se si è costantemente chinandosi a raccogliere il cerchio. Se questo è il caso, tuttavia, le gambe riceveranno un buon allenamento di potenziamento muscolare, come si lavora sulla tecnica.