| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come funziona Esercizio giornaliero Affect Abitudini?

    Dieta ed esercizio fisico sono le due principali strategie raccomandate per la gestione del peso sano. Esercitare ogni giorno non ti dà la scusa di mangiare tanto o tutto quello che vuoi, però. Porzione di controllo e scegliendo cibi sani sono ancora strategie essenziali per promuovere la buona salute e un peso ottimale, non importa quante volte si colpisce la palestra. Se trovate le vostre punte dell'appetito o le derivazioni forza di volontà quando si include un regolare esercizio fisico, non siete soli. Esercizio colpisce le tue abitudini alimentari - sia fisiologicamente e mentalmente. Ormoni

    esercitazione quotidiana può aumentare i livelli di appetito-stimolante ormoni. Uno studio nel "American Journal of Physiology", nel 2009 ha trovato che quando le donne sedentarie aggiunti esercizio per la loro routine, hanno sperimentato alterazioni nel loro ormoni che regolano l'energia-che hanno stimolato a prendere in un maggior numero di calorie. Un altro studio, pubblicato sul "Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism" nel 2005, ha trovato che le donne che hanno esercitato per un anno e hanno perso più di £ 1,3 sperimentato un aumento del 18 per cento nei loro livelli di grelina, un ormone che stimola l'appetito.

    Diritto

    Un attacco al giorno di esercizio fisico può farti credere di aver guadagnato il diritto di prendere in più calorie. Dopo un'ora di classe indoor cycling che ti lascia coperto di sudore e senza fiato, ti senti ti meriti un cartone di patatine fritte o di una ciambella alla marmellata. Anche se si mostra moderazione quando si tratta di cibo spazzatura, il vostro allenamento quotidiano può farti sentire diritto ad una seconda porzione a cena o un grande spuntino post-allenamento.
    Sovracompensazione

    Si potrebbe pensare che si sta guardando l'assunzione di cibo, ma l'esercizio fisico può inclinare la vostra percezione del fabbisogno calorico. Persone costantemente sopravvalutano le calorie si bruciano durante un allenamento e sottovalutano quante calorie si prendono in Un studio pubblicato sul "Journal of Sports Medicine e la forma fisica", nel 2010 ha suggerito che individui di peso normale sopravvalutano il loro dispendio energetico durante l'esercizio, da tre a quattro pieghe. I partecipanti allo studio anche costantemente preso in un maggior numero di calorie che hanno bruciato durante il loro allenamento, quando il permesso di mangiare quanto volevano, dopo la sessione.
    Reazioni individuali

    Quanto il vostro appetito e sensori di ricompensa sono influenzati dall'esercizio fisico dipende dalla vostra chimica individuale e il vostro genere. Un articolo pubblicato dal "Atti della Società Nutrition", nel 2003 ha osservato che le persone possono essere divise in gruppi "noncompensator" quando si tratta di assunzione di calorie e l'esercizio fisico "compensatore" e. I motivi esatti per cui alcune persone hanno modificato le abitudini alimentari in reazione ad esercizio fisico non è del tutto chiaro. Le donne sembrano essere più sensibili ad aumentare il loro apporto energetico in risposta all'esercizio fisico, come suggerisce lo studio del 2009 "American Journal of Physiology". Partecipanti di sesso maschile in questo studio non hanno avuto le stesse alterazioni nella loro energia-regolazione degli ormoni quando erano nel bilancio energetico, nel senso che consumate e bruciate un uguale numero di calorie.
    Esercizio di intensità

    Se il tuo esercizio quotidiano consiste in una passeggiata luce per 30 minuti, non si può verificare molto effetto sul vostro appetito. Tuttavia, se ci si allena per una maratona o di colpire la palestra per ore in un momento - l'appetito può aumentare. Ma, se ci si allena intensamente ogni giorno per diverse settimane o mesi e non riescono a prendere giorni di sosta, si rischia di perdere l'appetito a causa di sindrome da sovrallenamento.