| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa portare alla doccia in palestra

    schiumoso in, doccia bollente calda dopo un intenso allenamento in palestra ti dà qualche minuto di relax prima di continuare la vostra giornata o la sera. Ma la doccia in pubblico non è proprio la stessa di farlo nella privacy della casa. Per la considerazione di coloro che vi circondano, e per la propria salute, è necessario modificare il vostro approccio leggermente la doccia per la palestra. Articoli da toeletta Bag

    Nessuno vuole fare la doccia vicino a qualcuno che è disordinato, e da imballaggio tutti i vostri prodotti da bagno in una borsa che si può prendere sotto la doccia, ti terrò organizzato e mostrare rispetto per chi ti circonda . Borse di maglia sono ideali perché permettono di vedere il loro contenuto e si asciugano in fretta. Alcune di queste borse hanno le stringhe in modo da poter appendere la borsa dalla doccia o un gancio fornito fuori la porta della doccia, mentre altre sono dotate di una ventosa per attaccare la borsa alla parete piastrellata accanto a voi.

    toeletta

    Quando imballaggio vostra borsa da bagno per la doccia, considerare gli elementi che si utilizzano di frequente nella vostra doccia a casa. Questi elementi possono includere shampoo, balsamo, sapone e body scrub. Se avete intenzione di radersi le gambe o le ascelle durante la doccia post-allenamento, in valigia un rasoio e gel da barba in borsa doccia. Altri prodotti da bagno, come deodorante, trucco e profumo, possono rimanere nella borsa da palestra, come non hai bisogno di loro sotto la doccia.
    Asciugamani

    Tutti hanno diversi gradi di comfort per quanto riguarda la nudità, ma non disturbare chi vi circonda, coprirsi con uno o due asciugamani sul vostro cammino verso la doccia. Quando si raggiunge la zona doccia, appendere gli asciugamani a un gancio o drappo li sopra una porta. Dopo l'essiccazione il vostro corpo e capelli, coprirsi di nuovo per la passeggiata al tuo armadietto. La maggior parte delle palestre forniscono asciugamani per i loro membri, ma di imballaggio tuo è intelligente, soprattutto se siete diretti ad un nuovo impianto.
    Infradito

    Molti frequentatori di palestra doccia a piedi nudi, mentre altri preferiscono indossare i sandali per evitare il rischio di contrarre il piede d'atleta. Se siete preoccupati per camminare a piedi nudi, in valigia un paio di infradito in borsa della maglia. Scivolare loro su quando si spogliano per la doccia e restituirli alla borsa dopo la doccia, dove possono asciugarsi velocemente.