| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono il minimo numero di calorie necessarie per bruciare i grassi?

    Nel mondo di esercizio, calorie e grassi sono indissolubilmente legate. Non si può bruciare calorie senza bruciare i grassi, ed è impossibile bruciare il grasso senza bruciare calorie. Ogni volta che si masterizza un singolo contenuto calorico, stai tecnicamente bruciando una quantità minima di grasso, anche se l'importo è così piccolo che non si può realisticamente misurarla. Quando si esercita spesso e scegliere le attività che bruciano calorie ad un ritmo elevato, inizierete a vedere la connessione tra le calorie bruciate e il grasso si perde. Consumare una dieta ipocalorica ha un ruolo chiave per aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di grasso. Calorie Valore

    MayoClinic.com e la Columbia University di Go Ask Alice report del sito che 1 chilo di grasso è teoricamente pari a 3.500 calorie. Usando questa logica, è necessario bruciare un eccesso di 3.500 calorie in un determinato periodo di tempo per vedere la perdita di grasso pari a 1 sterlina. Se si imposta un obiettivo di perdita di grasso di 1 sterlina a settimana, è necessario creare un deficit calorico di 3500 calorie nel corso di quella settimana. Se si esercita tutti i giorni, un disavanzo medio giornaliero sarebbe 500 calorie al giorno.
    Bruciare calorie

    Ogni attività che si esegue brucia calorie a un ritmo diverso. Anche quando stai dormendo, il vostro corpo è continuamente bruciando calorie. Un approccio per la perdita di grasso è quello di selezionare gli esercizi che bruciare calorie rapidamente, piuttosto che quelli che non lo fanno. Per esempio, una persona 155-pound si bruciano solo 149 calorie in una sessione di stretching 30 minuti, ma 391 calorie nel corso di una vigorosa, 30 minuti di allenamento cyclette. Esercizi non tradizionali possono bruciare calorie pure. Per esempio, una persona 155-pound si bruciano 223 calorie in una sessione di neve, spalare la mezz'ora. | Photos.com Calorie e Alimenti

    fissazione di un obiettivo di bruciare un extra di 500 calorie al giorno non significa che il tuo lavoro è completo dopo un breve allenamento. Per il vostro corpo a funzionare correttamente, è necessario consumare calorie durante la giornata. Il Centro per la politica Nutrizione e Promozione raccomanda che, in media, le donne dovrebbero consumare 1.800 a 2.400 calorie al giorno e gli uomini dovrebbero consumare 2.400 a 3.000 calorie al giorno. Quindi, se si traccia il vostro cibo e il consumo di bevande e determina che hai consumato 2.250 calorie in un giorno, è necessario bruciare 2.750 calorie fra il metabolismo e l'esercizio fisico per creare il deficit giornaliero di 500 calorie.

    Monitoraggio Calorie

    Monitoraggio delle calorie bruciate può essere impegnativo, mentre è possibile determinare una stima approssimativa di quante calorie si bruciano durante un allenamento, sapendo esattamente quante calorie si bruciano in tutto il resto il giorno è difficile. Ognuno ha un diverso metabolismo basale, il che significa che la velocità con cui si bruciano calorie solo te. Inoltre, si bruciano più calorie, se si dispone di una professione attiva rispetto a quando ci si siede ad una scrivania tutto il giorno. L'approccio più semplice per bruciare calorie e perdere grasso è quello di mantenere attivo. Sforzatevi di ottenere almeno 150 minuti di esercizio aerobico moderato a settimana.
    Diete ipocaloriche

    Quando si lavora regolarmente per perdere grasso, si può essere tentati di ridurre notevolmente l'apporto calorico per accelerare il processo di perdita di grasso. Si dovrebbe evitare malsane, i cibi ad alto contenuto calorico, come quelli carichi di grassi e zuccheri, ma consultare un medico o un dietista per determinare il numero di calorie che si dovrebbe consumare. Ridurre le calorie troppo può portare a problemi di salute, come la disidratazione, bassa pressione sanguigna e anche la perdita dei capelli e danno osseo, CNN Salute mette in guardia. Un metodo semplice per ridurre le calorie senza modificare in modo significativo la vostra dieta è quello di smettere di bere calorie. Invece di succo di consumo, bevande analcoliche, latte e caffè, consumare solo acqua. Il numero minimo di calorie necessarie per mantenere una buona salute e bruciare i grassi variano in base alla vostra età, peso, livello di forma fisica e di altri fattori.