| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare le corrette tecniche di esecuzione

    Ottenere il massimo della vostra routine in esecuzione, evitando lesioni dolorose e costose utilizzando tecniche di gestione appropriate. Rivedere i modi in cui la postura, la falcata e anche le scarpe si esegue in grado di influenzare il vostro corpo e la vostra capacità di funzionare meglio, più a lungo. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    tenere la testa eretta. I tuoi occhi devono essere concentrate su un punto a terra diversi metri di fronte a voi.
    2

    Piazza le spalle e tenere loro livello al suolo. Spalle arrotondate o spalle che oscillano avanti e indietro a ogni passo non è la tecnica corretta.
    3

    prestare attenzione alle vostre braccia. Essi dovrebbero oscillare in un semplice movimento, avanti e indietro in una forma di otto sottile formazione.
    4

    piegare i gomiti a 90 gradi in modo che gli avambracci siano paralleli al terreno.

    5

    fare un pugno sciolto con le mani e non afferrare il pollice con le altre dita.
    6

    respirare meglio, mantenendo il busto eretto, permettendo al diaframma di muoversi correttamente. Potrai anche ridurre lo stress sulla parte bassa della schiena quando si utilizza questa posizione invece di sporgendosi in avanti, indietro o dinoccolato.
    7

    Tenere la piazza fianchi e il livello del suolo, che riflette la postura delle spalle.
    8

    evitare di sollevare le ginocchia troppo alto. Tecniche che comportano alti ascensori ginocchio si mette ad un elevato rischio di caviglia e ginocchio in esecuzione.
    9

    Muovere le gambe in un movimento fluido, con i piedi in avanti indicato. Con ogni passo, i piedi devono atterrare direttamente sotto le anche.
    10

    Non confondere correre stile con la tecnica. Queste tecniche dovrebbero essere incorporate nel tuo stile in un modo che abbia senso per voi. Troppo spesso, i corridori cercano di imitare lo stile di un concorrente vincente senza prestare attenzione al modo di utilizzare le tecniche per prevenire gli infortuni e di creare movimenti economici.
    11

    utilizzare una tecnica trapano per praticare la tecnica corretta. Spostare lentamente nelle posture di cui sopra, prestando attenzione a come le braccia e le gambe sono in movimento e mantenendo le spalle e le anche ancora. È possibile eseguire questo esercizio, come se si stesse marciando in un primo momento e poi lentamente aumentare la velocità dei passi avanti per integrare pienamente nel tuo stile di corsa.