| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Primo passo per perdere peso

    Una foto poco lusinghiera, un paio di pantaloni stretti o raccomandazione di un medico può fare tutto ti rendi conto che hai bisogno di perdere peso. Indipendentemente dal tipo di motivazione, perdita di peso non è facile. Invece di contemplare i 10, 20 o 50 chili che servono da perdere e essere sopraffatti, inizia impegnandosi a processo. Fate il primo passo ora - la vostra salute non è qualcosa che può aspettare. La motivazione

    Si potrebbe pensare la prima cosa che devi fare per perdere peso è di smettere di mangiare tutti i dolcetti e si impegnano a insalate ad ogni pasto. Invece, afferrare un pezzo di carta, dedicare un giornale o accedere a un sito web di calorie tracking e mettere il vostro impegno in parole. Presenta il tuo motivazione per perdere peso e tenerlo in un luogo che si può facilmente fare riferimento a quando il vostro cialde forza di volontà. Spesso, gli obiettivi di salute - come ridurre il rischio di malattie croniche o desiderosi di vivere una vita lunga in modo da poter vedere i tuoi figli crescere - sono più grandi motivatori di montaggio in un paio di jeans skinny
    <. br> Elencare i vostri obiettivi

    un obiettivo realistico per la perdita di peso. Un tasso di sano è di circa 1-2 libbre per settimana - o 4-8 sterline al mese. Obiettivi irraggiungibili, come la pianificazione di perdere 20 chili per la vostra riunione il prossimo fine settimana, per esempio, può portare a frustrazione e causare a fallire. Elencare gli obiettivi nel registro e annotare eventuali ostacoli. Annotare le strategie che si useranno per superare gli ostacoli, tra cui i grandi eventi, le tentazioni e un fitto calendario.
    Piano

    Perdere peso è un grande impresa e richiede modifiche al tuo abitudini alimentari e di esercizio fisico. Scrivete un piano da quando è possibile inserire in attività fisica in più, anche se si può commettere solo per 10 minuti al giorno. Jot questi tempi di esercizio nel tuo calendario e trattarli come appuntamenti non negoziabili. Creare una lista della spesa e piano di pasto così si sono armati di cibi sani, come verdure, frutta, carni magre, a basso o nullo contenuto di grassi latticini e cereali integrali.
    Fare una promessa

    Dopo aver elencato le vostre motivazioni, obiettivi e piani, annotare un impegno a te stesso nel registro e firmarlo. Conservare in un luogo che si visita spesso in modo da poter ricordare a voi stessi del vostro impegno. Condividi la tua impegno con gli amici e la famiglia di sostegno in modo che possano aiutarvi a fare scelte più sane.