| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettersi in forma in Your 20s

    Come si invecchia, non può venire come naturale per mantenersi in forma. Una volta raggiunto il '20, stare in forma potrebbe significare è necessario intensificare la vostra routine di fitness settimanale ad un nuovo livello di intensità. Consultare il proprio medico per determinare il piano di fitness giusto per il vostro tipo di corpo, ma, in generale, che incorpora l'esercizio cardio, allenamento della forza e una dieta sana nel vostro stile di vita vi aiuterà a rimanere in pista quando si tratta di fitness nel '20. Istruzioni
    1

    mangiare a destra. Vostro 20s è un decennio che può venire con un sacco di abitudini malsane, quindi è importante per premunirsi contro le cattive abitudini alimentari, come abbuffate o mangiare sotto stress. Non fatevi ingannare dai piani di dieta quick-fix se si nota che siete stati a rimandare i chili. Invece, mangiare una dieta equilibrata ricca di frutta, verdura, cereali, carne e prodotti caseari. Tagliare il cibo spazzatura e spuntini che sono ad alto contenuto di zuccheri e mangiare solo quando si ha fame.
    2

    rimanere idratati per tutta la giornata. L'acqua è una parte importante della composizione del vostro corpo, la lubrificazione e la sostituzione dei vostri muscoli e articolazioni. Se si dimentica di bere acqua durante il giorno, soprattutto nei giorni in cui si lavora, ci si può mettere a rischio di disidratazione.
    3

    Iniziare un allenamento settimanale cardio. Cardio esercizio, chiamato anche l'esercizio aerobico, funziona il vostro cuore e polmoni, così come i principali gruppi muscolari del tuo corpo. Nuoto, ciclismo e corsa sono forme efficaci di cardio che possono aiutare a tonificare i muscoli, costruire la resistenza cardiovascolare, migliorare il metabolismo e bruciare calorie. Oprah.com consiglia di seguire 30 minuti di allenamento per la forza con 30 minuti di cardio tre volte a settimana, oltre a un ulteriore 45 a 60 minuti di cardio, prendendo un giorno alla settimana per il recupero. Il tuo corpo è in genere forte nel '20, ma se si sta solo iniziando un nuovo programma cardio, si consiglia di lavorare fino a questo obiettivo, cercando almeno 25 minuti di moderata intensità cardio tre volte a settimana.
    4

    Implementare un programma di allenamento per la forza per completare il vostro allenamento cardio. Forza di formazione tre volte alla settimana per almeno 30 minuti sarà rafforzare e tonificare i muscoli, così come migliorare il vostro metabolismo a riposo, in modo da poter bruciare calorie anche a riposo. Sollevare pesi liberi, come bilancieri o manubri, o colpire la palestra per le macchine di peso-resistenza. I tuoi 20 anni possono essere un decennio impegnato, quindi se non avete tempo per farlo in palestra, un modo economico e facile da addestrare è quello di utilizzare il vostro peso corporeo come resistenza. Affondi, muro siede, crunch e squat sono tutte forme di allenamento per la forza che possono aiutarti a rimanere in forma senza spendere troppo tempo o denaro.