| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I benefici mentali di esercizio anaerobico

    allenamento anaerobico non solo dare i muscoli più grandi e più esplosioni di energia, ma può anche aumentare il vostro potere di cervello e la funzione. Diversamente esercizio aerobico, allenamento anaerobico comporta l'esecuzione di esercizi ad alta intensità per un breve periodo di tempo. Integrare la formazione anaerobica nel vostro allenamento, come ad esempio il sollevamento pesi e vecchia scuola ginnastica ritmica. Affrontare l'ansia

    allenamento anaerobico può aiutare a gestire come affrontare lo stress e l'ansia altrettanto bene come allenamento aerobico. L'ansia è disponibile in due forme: stato e di tratto. Ansia di stato è una esperienza personale di terrore o apprensione che esiste di solito prima di atleti competono. Ansia di tratto è una caratteristica più permanente che fa parte della personalità esistente dell'atleta, che potrebbe influenzare l'ansia di stato. Nel 1995, uno studio di sei settimane è stato condotto dal dottor Lewis Arthur Lione di Towson University di Towson, Maryland, per studiare gli effetti dello stress tra i tre gruppi di persone che hanno partecipato alle seguenti attività: formazione aerobica, allenamento con i pesi, e la gestione dello stress programma. Ricercatori hanno scoperto che tutti gli interventi di riduzione dei livelli di ansia di stato simili.
    Corpo Immagine e Percezione

    L'allenamento di resistenza rafforza un'immagine positiva del corpo personale, secondo uno studio a nord-est Università Louisiana tra le donne del college. Le donne che si sono formati due giorni alla settimana o tre giorni a settimana per 12 settimane hanno mostrato punteggi significativamente più alti di auto-soddisfazione rispetto al gruppo di controllo che non ha fatto esercizio fisico. Quando i punteggi di auto-soddisfazione sono confrontati tra i due gruppi di esercizio, quelli che ha studiato due giorni alla settimana ha segnato più alti di quelli che si è allenato tre giorni a settimana.
    Forte sarà

    può aiutare a rispettare i vostri obiettivi e rafforzare la vostra determinazione a realizzare un compito. Secondo uno studio pubblicato sul "British Journal of Health Psychology", i partecipanti che hanno eseguito un programma di formazione di due mesi di resistenza hanno dimostrato una maggiore auto-controllo rispetto al gruppo di controllo che non ha fatto esercizio fisico. Il comportamento auto-regolazione riportati in altri aspetti della vita dei partecipanti, tra cui alcol e ridotto consumo di caffeina, il fumo e lo stress emotivo, aumentando abitudini alimentari più sane, impegni di attività e migliori abitudini di studio.
    Learning Curva

    L'allenamento di resistenza non è l'unico tipo di esercizio anaerobico. Attacchi di sprint brevi distanze potrebbero migliorare cognitivo imparare rispetto aerobica a bassa intensità. In uno studio tedesco sulla intensità di esercizio e la capacità di apprendimento cognitivo tra i tre gruppi. Un gruppo eseguita sprint intervallo per tre minuti, un altro a basso impatto aerobico eseguito in esecuzione per 40 minuti e il terzo semplicemente riposato per 15 minuti come gruppo di controllo. Quando tutti i gruppi vengono somministrati il ​​compito di apprendimento nuovo vocabolario, il gruppo sprint intervallo completato il compito 20 percento più veloce rispetto agli altri due gruppi. La ragione è che l'allenamento anaerobico aumenta una proteina chiamata fattore neurotrofico derivato dal cervello che induce i neuroni ad espandersi, provocando una maggiore capacità di apprendimento.