| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un allenamento di 20 minuti che vi bruciare 500 calorie?

    Bruciare più calorie che si consumano è la chiave per perdere grasso, ma se avete solo 20 minuti di tempo per esercitare, vedrete i risultati prima, se si sceglie un esercizio che brucia calorie ad un ritmo veloce. E 'difficile trovare un esercizio che brucia 500 calorie in meno di mezz'ora, ma un paio di attività misura la fattura. La velocità con cui si bruciano calorie dipende da diversi fattori, tra cui il vostro peso. Più pesante sei, più calorie si bruciano durante l'allenamento di 20 minuti. Bruciare 500 calorie

    impostazione di un obiettivo di bruciare 500 calorie è qualcosa di più di una semplice raccolta di un numero tondo. Anche se è praticamente impossibile per tenere traccia del numero totale di calorie bruciate durante la giornata, dato che il vostro corpo è costantemente bruciando calorie a tassi variabili, un allenamento che brucia 500 calorie che si mette in cammino verso la creazione del deficit calorico necessario per perdere grasso. Se si crea un deficit di 500 calorie ogni giorno della settimana, ti bruciare 3.500 calorie in più oltre i sette giorni. Bruciando 3.500 calorie in più, si perde un chilo di grasso.
    Esecuzione

    Nonostante la sua semplicità, in esecuzione brucia calorie a un ritmo estremamente veloce. Anche se ti bruciare calorie ad un tasso moderato durante una corsetta leggera, la velocità con cui si bruciano calorie rapidamente aumenta quando si aumenta il ritmo. Secondo HealthStatus, una persona 185-pound si bruciano 503 calorie durante una corsa di 20 minuti a 10 mph. La stessa persona si bruciano 625 calorie durante una corsa di 20 minuti a 12 mph.
    Ciclismo

    Una sessione di allenamento vigoroso può aiutare a bruciare almeno 500 calorie in 20 minuti, ma si dovrà pedalare in modo estremamente rapido. Secondo la Harvard Medical School, una persona 185-pound si bruciano 733 calorie nel corso di una sessione di allenamento di 30 minuti a 20 mph o più veloce. Anche se il tasso di bruciare calorie varia durante l'allenamento, questo vigoroso esercizio si tradurrà in più di 500 calorie bruciate in 20 minuti.
    Considerazioni

    Harvard Medical School e HealthStatus segnalare che solo in esecuzione vigorosa e in bicicletta aiuterà una persona 185-pound bruciare almeno 500 calorie in 20 minuti. Se pesa considerevolmente più di 185 chili, si potrebbe essere in grado di bruciare 500 calorie in 20 minuti di nuoto, salto con la corda, pallanuoto e pallamano. Data la difficoltà di bruciare 500 calorie in 20 minuti, e il numero limitato di esercizi a vostra disposizione, è possibile adattare il vostro programma per consentire più tempo di esercizio. MayoClinic.com suggerisce alzarsi 30 minuti prima ogni giorno per estendere il tempo di allenamento disponibili.