| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Will si bruciano più calorie che esercitano in estremo calore?

    Quando avete in programma un allenamento di routine per bruciare calorie, è necessario prestare attenzione a più di solo i tipi di esercizi che si fanno per ottenere i massimi risultati di perdita di peso. Intensità di esercizio e la durata giocherà un ruolo importante nella spesa calorica, ma i fattori ambientali come la temperatura hanno anche un ruolo importante nella perdita di peso. Si può bruciare più calorie che esercitano in temperature calde che si può in temperature fredde, ma intensa attività nel calore estremo ha gravi rischi. Frequenza cardiaca

    Non è un segreto che il più duro i vostri muscoli di lavoro durante l'esercizio fisico, più si otterrà dal vostro allenamento. I muscoli che lavorano più duro richiedono più ossigeno, che costringe il cuore a pompare più velocemente durante uno sprint intenso di una corsa piacevole. A seconda di come caldo è fuori, la temperatura da solo può aumentare la frequenza cardiaca di circa 10 battiti al minuto, aumentando il numero di calorie bruciate.
    Come funziona

    Per ironia della sorte, non è il vostro riscaldamento del corpo su che brucia le calorie in realtà direttamente, ma piuttosto i suoi costanti tentativi di raffreddare giù attraverso il sudore che brucia di più. Ci vuole in realtà lo sforzo più cardiovascolare per raffreddare il corpo verso il basso con il caldo di quanto non faccia per scaldare il corpo fino a freddo, secondo l'American Council on Exercise.

    Research

    Anche se le temperature più calde può tradursi in aumenti di spesa calorica, il più caldo allenamenti non sono necessariamente il più efficace per perdere peso. In uno studio citato dalla American Council on Exercise, i ricercatori hanno esaminato le calorie bruciare numero di ciclisti in quattro zone di temperatura differenti. Essi hanno scoperto che, mentre le temperature più elevate come richiesto più sforzo da parte dei ciclisti, le temperature di fascia media in realtà aveva le migliori calorie bruciare i risultati perché i soggetti possano mantenere il loro ritmo per un periodo di tempo più lungo.
    Salute Rischi

    Avere la capacità di esercitare il più a lungo non è l'unico motivo che esercitano in condizioni temperate è più ideale di calore estremo. Problemi di salute legati al lavoro sotto il sole di cottura possono variare da lievi crampi da calore e rash calore a condizioni severe, compreso il colpo di calore, disidratazione e svenimenti. In questi casi, i rischi del lavoro in calore estremo certamente superano i benefici.