| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Devo indossare scarpe da corsa per Tabata?

    Originariamente sviluppato nel 1970 per gli atleti di livello olimpico, Tabata ha iniziato come un allenamento mega di quattro minuti che ha richiesto di esercizio alla massima intensità per 20 secondi segmenti. Oggi Tabata allenamenti sono tanto più a lungo e in genere coinvolgono più di un esercizio - ma la premessa di base è la stessa. E anche se la sessione di mini-sudore dura solo pochi minuti, la scelta di calzature improprie potrebbero far sembrare un'eternità. Attività Scelta

    Gli esercizi che si sceglie di fare durante il tuo allenamento Tabata aiuterà a guidare la vostra scelta di scarpe. Se ti verrà spesa la vostra 20 secondi sessioni sprint, scarpe da corsa sarà la vostra scelta migliore. L'assorbimento degli urti di scarpe da corsa sarà anche utile se si sta saltando la corda o fare esercizi pliometrici. Ma se si sta facendo squat, affondi, flessioni, jumping jacks o altri esercizi a basso impatto, scarpe da tennis o scarpe da aerobica potrebbe essere una scelta migliore. Scarpe da tennis offrono una maggiore stabilità della caviglia, mentre le scarpe aerobici offrono un po 'più di ammortizzazione per le suole.
    Generalizzata Approccio

    Se non sei sicuro di quello che esercita' re intenzione di spremere nel vostro allenamento Tabata, scarpe cross-training potrebbe essere la soluzione migliore. Secondo l'ortopedico piede americano e Caviglia Society, cross trainer combinano le caratteristiche di vari tipi di scarpe da ginnastica per fornire un tipo ben arrotondati di calzature. Essi devono consentire l'assorbimento decente urti e suola ammortizzazione, flessibilità, stabilità della caviglia adeguata e supporto laterale.
    Customized Analisi

    Mentre la scelta esercizio vi aiuterà a guidare la vostra selezione di scarpe, non dovrebbe essere la vostra unica considerazione. Una valutazione professionale del piede può anche fare una grande differenza quando si sta acquistando calzature. Una valutazione della vostra posizione e stride indica se il tuo piede pronazione, supinare o rimanere neutrale quando si è in movimento. Se si dispone di archi deboli o bassi che tendono a crollare, ti consigliamo scarpe con la stabilità dell'arco in più. Se i vostri piedi sono piatti, probabilmente vi sentirete più comodi in una scarpa con una suola più rigida e più arco e la stabilità del tallone. Se i vostri archi sono alti, una suola ammortizzata probabilmente si sentono meglio.
    Considerazioni

    Anche se gli allenamenti sono brevi, intervalli ad alta intensità di tabata sono ancora abbastanza impegnativo. Parlate con il vostro medico prima di iniziare se avete qualunque condizioni mediche o di salute o hanno avuto lesioni o condizioni che interessano i vostri piedi, caviglie o alle gambe precedenti. Il medico potrebbe raccomandare specifici tipi di calzature per il massimo comfort e prevenire futuri incidenti.