| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio metodi per perdere grasso Torso

    eccesso di grasso intorno al busto non è sano, e può farti sentire consapevole circa il modo di guardare. Si potrebbe essere tentati di cercare di perdere peso intorno al busto con esercizi che colpiscono il petto, lo stomaco e la vita. Ma spot-riduzione non è efficace perché non è possibile perdere il grasso in un posto specifico. Un approccio più efficace è quello di perdere il grasso in tutto con l'esercizio cardiovascolare, mentre la tonificazione zona busto con mosse di allenamento della forza. Esercizi per la perdita di peso

    Poiché non è possibile indirizzare il grasso torso specificamente, la cosa migliore è di impegnarsi in un esercizio di routine cardiovascolare che aiuta a perdere peso in tutto. Mentre i chili si stacca, si perde naturalmente il grasso del tronco, anche. Eseguire esercizi aerobici per 150 a 300 minuti a settimana, rompendo quel tempo fino a sessioni di allenamento che si adattano al meglio con il vostro programma. Scegli esercizi cardio che ti piacciono per evitare la noia. Non importa se si cammina svelto, jogging, nuoto, bicicletta o praticare il vostro sport preferito fino a quando si impegna in cuore-pompaggio di attività per soddisfare la vostra totale settimanale.
    Esercizi per tonificare il Torso

    Torso-esercizi di tonificazione potenziamento muscolare che colpiscono al petto, i muscoli addominali e obliqui possono aiutare a dimagrire come costruire muscoli. Esecuzione di esercizi di allenamento della forza 2-3 volte alla settimana, per 20 minuti ogni volta, può aiutare a ottenere un torso più lucido-looking. Allo stesso modo, come si costruisce la massa muscolare il tuo corpo brucerà calorie in modo più efficiente, che vi aiuterà a sbarazzarsi di grasso indesiderato. Includere esercizi come presse petto, medicina rotazioni del tronco a sfera e della sfera di stabilità infila ginocchio nel vostro piano di allenamento della forza.
    Alimentazione sana per promuovere la perdita di grasso

    dieta a ridotto contenuto calorico, in combinazione con l'esercizio, può aiutare a perdere peso più velocemente, anche per quanto riguarda il busto. Tagliare le calorie da circa 250 a 500 al giorno per perdere 1/2 a 1 sterlina a settimana con la dieta. Non andare al di sotto di 1.400 calorie al giorno, se sei un uomo o di 1.200 calorie al giorno se sei una donna. Concentrarsi sul mangiare proteine ​​magre, prodotti integrali, verdure fresche e frutta, e basso o senza grassi del latte.
    Assicurati di includere gli alimenti piatto ventre nella vostra dieta, come il guacamole e burro di arachidi, mentre stare lontano da cibi grassi della pancia come il burro e il formaggio.
    Altre considerazioni

    Non importa quanto siete ansiosi di perdere il grasso tronco, prendere tempo per vedere il vostro medico prima di iniziare la dieta e l'esercizio. Il medico può lavorare con voi per aiutarvi a elaborare un piano di perdita di peso che misura la vostra forma fisica e stile di vita. Un approccio lento e costante è più sicuro e vi aiuterà a mantenere il vostro nuovo peso corporeo per il lungo raggio. Impostare un obiettivo di perdere 1-2 sterline a settimana attraverso l'esercizio fisico e la dieta. Se si bruciano 250 a 500 calorie al giorno con l'esercizio fisico e tagliare lo stesso numero di calorie dalla vostra dieta, è possibile ottenere un 1 - per la perdita di 2 chili a settimana

    .