| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 8 Settimana di vacanza fitness Makeover

    La prima volta che passo sulla scala dopo il Ringraziamento e Natale, non allarmatevi per vedere che potreste aver aggiunto qualche chilo. Con tutte le riunioni di famiglia e feste aziendali che offre un'ampia scelta di cibi malsani deliziosamente, è naturale per mettere su un po 'di peso in inverno. Tuttavia, ora che le vacanze sono finite, se stai cercando di abbandonare tale libbraggio in eccesso, è il momento per un makeover fitness. In sole otto settimane, si può essere di nuovo giù a combattere il peso con un esercizio di routine a tutto tondo che unisce cardio, allenamento per la forza e la flessibilità esercizi che ti porterà più in forma e più tonica, giusto in tempo per la primavera. Cardio

    Cardio esercizi sono una parte fondamentale di qualsiasi routine di allenamento - questi movimenti frenetici aumenterà il vostro respiro e il battito del cuore, aiutando a bruciare calorie e calo di peso in più. Camminare a ritmo sostenuto, jogging, nuoto e ciclismo sono tutte forme efficaci di esercizio cardiovascolare. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie consiglia di effettuare 300 minuti di moderata intensità cardio a settimana per ottenere benefici per la salute, come la perdita di peso e un cuore sano. Può sembrare come un sacco, ma quando si scomposizione in cinque sessioni, di 60 minuti, è del tutto fattibile. A seconda di dove si vive, può essere troppo freddo per esercitare al di fuori, quindi si consiglia di attaccare con un tapis roulant o ellittica formatori interni. Durante la prima settimana del programma, mantenere un ritmo costante con il vostro esercizio scelto, avendo cura di riscaldare e raffreddare prima e dopo, e spendere circa 60 minuti facendo l'attività. Nelle settimane successive, si può progredire a intervalli, alternando alti e bassi livelli di intensità, come il vostro livello di aumenti di fitness.
    Training

    Costruire muscoli forti è anche necessario per un piano di fitness post-vacanze. Esercizi di potenziamento muscolare vi aiuteranno a tonificare e bruciare più calorie, e possono anche aiutare a rimanere senza infortuni. Utilizzare attrezzature come manubri o una palla di stabilità, o si può fare esercizi come lo yoga o pilates che utilizzano il peso del corpo per la resistenza. Allena forza tre giorni alla settimana e lavorare tutti i principali gruppi muscolari, comprese le braccia, schiena, core, glutei e gambe. Per esempio, un circuito con righe manubri, affondi, assi, flessioni e squat eserciterà la maggior parte di queste aree, dando un allenamento completo del corpo. Si può fare lo stesso circuito nel corso delle otto settimane, con aumento del peso e ripetizioni, come si procede.
    Stretching

    La parte finale di un otto settimane programma di fitness sta allungando. Secondo l'American Council on Exercise, stretching dopo ogni allenamento aiuta ad alleviare la tensione nei muscoli, riducendo qualsiasi dolore che può venire da un intenso esercizio fisico. Inoltre aumenta la flessibilità complessiva e migliora la gamma di movimento, che può rendere più facile le attività quotidiane. La combinazione di diversi tratti in una routine che si fa alla fine di ogni allenamento, che si tratti di cardio o allenamento della forza, consegnerà tutti questi benefici. Inizia dal collo e il tuo lavoro verso il basso, che si estende dolcemente tutti i principali gruppi muscolari.
    Attaccare con esso

    Come per qualsiasi programma di fitness, un post-otto settimane programma di esercizio vacanza non sta per fornire risultati durante la notte. Tuttavia, se si sono dedicati e bastone con esso, lavora cinque giorni alla settimana, si noterà il peso scivolare e la vostra forza crescente. La vostra dieta sarà anche svolgere un ruolo, e mangiare una dieta sana ricca di proteine ​​magre, cereali integrali e frutta e verdura vi aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Infine, non dimenticate di godere di due off-giorni a settimana, di riposo e permettendo al corpo di riprendersi dalla attività fisica.