| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Servizio Maschio Piano per Diet & Exercise

    Hai iniziato esercizio per migliorare il vostro peso e la salute, e ora è il momento di lavorare sulla vostra dieta. Per gli uomini, rendendo il cambio di mangiare sano è un po 'più difficile di quanto lo sia per le donne a causa della loro percezioni circa la cosiddetta "dieta" alimentare. Ma prendere un impegno di mangiare sano, pasti equilibrati ora può aiutare a ottenere in forma e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Calorie

    equilibrio calorico è un aspetto importante di qualsiasi piano di dieta. La buona notizia è, perché si ha più muscoli rispetto alle donne che non c'è bisogno di essere il più restrittivo con l'assunzione di calorie per perdere e mantenere un peso sano. Il fabbisogno calorico individuale sono basati sul vostro peso, altezza e livello di attività, e vanno da 2.000 a 3.000 calorie al giorno. Il più attivo si è, più calorie si può mangiare. Per esempio, un uomo di 40 anni che prende un vivace 3 km a piedi quasi tutti i giorni in grado di mantenere il suo peso mangiando 2.800 calorie al giorno, rispetto a un uomo di 40 anni che non funziona affatto, che dovrebbe solo mangiare 2.400 calorie al giorno. Un calcolatore di calorie online può aiutare a determinare il vostro fabbisogno calorico specifiche.
    Grani

    Grani forniscono il vostro corpo con i carboidrati, che forniscono l'energia necessaria per lavorare fuori. A seconda delle esigenze di calorie giornaliere, si dovrebbe mangiare sei a 10 porzioni di cereali al giorno. Una porzione equivale a una fetta di pane, 1/2 tazza di riso cotto o pasta o 1 tazza di cereali freddi. Si dovrebbe fare almeno la metà le porzioni di cereali di grano intero. I cereali integrali sono ricchi di ferro e vitamine del gruppo B. Vitamine del gruppo B aiutano a liberare le energie necessarie per esercitare, mentre è necessario per la consegna di ossigeno ai muscoli laboriosa ferro. | Photos.com Frutta e Verdura

    La maggior parte gli uomini non mangiano abbastanza frutta e verdura, secondo il Palo Alto Medical Foundation. Si dovrebbe puntare per 2 a 2 1/2 tazze di frutta e 2 1/2 a 4 tazze di verdura al giorno, e comprendono una varietà di colori, come vitamine e minerali assunzione di verde, giallo, arancione e rosso per massimizzare. Frutta e verdura sono a basso contenuto di calorie, ricca di fibre e una buona fonte di potassio. Esercizio ad alta intensità colpisce fornitura del vostro corpo di potassio, rendendo necessario per voi di sostituirlo con cibi ricchi di potassio, come arance, banane e patate.
    Protein Foods

    Si ha bisogno di avere un po 'di più proteine ​​nella dieta quando si lavora fuori, ma questo non significa che avete bisogno di mangiare una bistecca di 16 once ad ogni pasto. Finché si sta seguendo una dieta sana e bilanciata è necessario soddisfare il vostro bisogno di proteine ​​per i muscoli in crescita. Per ottenere abbastanza proteine ​​avete bisogno di 5 1/2 a 7 once di carne e 3 tazze di latte al giorno. Carni sono una buona fonte di ferro, e latticini forniscono calcio. Oltre ad aiutare a mantenere le ossa forti, il calcio è necessario anche per la funzione muscolare adeguata.