| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di terra che può essere fatto in una piscina

    Molti esercizi che sono in genere fatto in terra possono anche essere eseguite in modo efficace in piscina, un ambiente che incide le articolazioni meno. Esercitazioni di forza sono esaltate dalla maggiore resistenza dell'acqua. Attività cardiovascolare tra cui correre, camminare e aerobica si adattano facilmente alla piscina. Deep Water Cardio

    Correre, camminare, "sci di fondo" e altri allenamenti aerobici in acqua profonda combinano la resistenza di formazione e l'allenamento cardiovascolare. Anche se alcune persone preferiscono non usarli, cinture e giubbotti di galleggiamento appositamente progettati per l'esercizio in acqua profonda ti terrà in posizione verticale in modo che si può lavorare senza preoccuparsi di rimanere a galla. Un giubbotto di salvataggio giubbotto di tipo può anche essere usato. Correre e camminare allenamenti possono avere i partecipanti si esercitano nel luogo o si muove attraverso la piscina. I movimenti che imitano lo sci di fondo possono essere eseguite in una posizione stazionaria, e pinne, guanti palmati nuotare o entrambi possono essere indossati mentre "sciare" per una maggiore resistenza.
    Shallow Water Cardio

    correre o camminare nel petto profondo, acqua bassa consente una più esperienza "naturale" che lavorare in acque profonde, e il partecipante sarà ancora godere di un allenamento a basso impatto. Dispositivi di galleggiamento non sono necessari in acque poco profonde, ma alcuni partecipanti scelgono di utilizzarli per una maggiore resistenza o in modo che possano facilmente transizione tra esercizi in acqua superficiali e profonde. Le scarpe da acqua possono essere indossati per evitare scivolamenti in acque poco profonde e per aggiungere ancora più resistenza in acque più profonde. | Photos.com Aerobica

    lezioni di acquagym tenuti nella piscina piscina sono molto simili a quelle insegnate a terra e possono coinvolgere molti stili che vanno dal passo aerobica al latino-dance. Aerobica in acqua è facile per le articolazioni dal galleggiamento dell'acqua "riduce" il peso di una persona di circa il 90%, dice l'American Council on Exercise. Acqua gym offre gli stessi vantaggi di aerobica a terra, tra cui una maggiore fitness cardiovascolare, la flessibilità e la forza muscolare e la resistenza. E, se fatto correttamente, aerobica in acqua è un ottimo modo per perdere grasso corporeo, ACE aggiunge.
    Training

    Molte esercitazioni di forza che vengono eseguite su terreni con l'uso di pesi portatili o apparecchiature resistenza può essere effettuata in acqua. Alzate laterali e bicipiti ricciolo, per esempio, possono essere eseguite con palmari manubri aqua. Un monopattino, tenuto con una mano su entrambi i lati di esso, può essere utilizzato per fornire la resistenza per presse, che coinvolgono spingendo la scheda direttamente dal tuo petto mentre accovacciato in acqua. Polso e caviglia pesi progettate per l'utilizzo in acqua possono essere usati in un allenamento di piscina per la costruzione di forza.