| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Idee per alleviare la noia

    Dopo mesi di fare la stessa routine, l'allenamento inizia a soffrire di "stesso-vecchio, stesso-vecchio sindrome." Presto, si sta "telefonando" mio programma di esercizio e privo ogni senso di entusiasmo. Se stai andando con i movimenti del vostro allenamento tipico come la noia e insieme il burnout in, si può avere colpito l'altopiano di fitness proverbiale. E 'tempo per un intervento. Pochi semplici cambiamenti nel vostro programma sarà riaccendere la tua passione per l'esercizio. Spezie Variety Up Esercizio

    Nel 2000, University of Florida ricercatori hanno condotto uno studio di otto settimane circa gli effetti di varietà nel suo esercizio aderenza. Hanno diviso i soggetti in tre gruppi. Un gruppo vario loro allenamenti, il secondo eseguito lo stesso allenamento a ogni sessione, e il terzo non ha avuto programma impostato o le regole di allenamento. Il gruppo di varietà goduto i loro allenamenti il ​​20 per cento in più di quanto i membri del secondo gruppo e il 45 per cento in più rispetto ai membri del terzo gruppo. Essi sono stati anche il 15 per cento più probabile che il secondo gruppo e il 63 per cento più probabile che il terzo gruppo di aderire a un programma di esercizi.
    Portarlo fuori

    A febbraio 2013 "New York Times" articolo dettaglia i benefici dell'attività fisica all'aperto e cita uno studio del 2012 pubblicato sul "International Journal of Behavioral Nutrition e l'attività fisica.", i ricercatori hanno scoperto che gli adulti che hanno esercitato più attività all'aperto accumulato rispetto a chi eseguito coperta allenamenti. Il vostro parco locale potrebbe avere un parcourse, che è un percorso a piedi o fare jogging foderato con diverse stazioni di esercizio. Se non c'è parcourse, creare il proprio. Una panchina del parco si trasforma in una stazione di affondi o un tavolo sit-up. Fate il vostro allenamento pendenza su una vera collina, e per l'equilibrio e l'agilità, rivivere la tua infanzia con un gioco della campana.
    Imparare a Sport

    Sport ha due scopi. E si esce dalla palestra e in aria fresca e luce solare, e dà scopo e direzione alla vostra coperta allenamenti. Se si vive in un ambiente freddo, nevoso, non lasciare che la mancanza di luce rende triste, come nel disturbo colpita stagionale. Racchette da neve, sci di fondo o lo sci alpino o lo snowboard potrebbero farvi amare l'inverno. Nei climi caldi, quando non si può prendere il calore, prendere per le acque e imparare a fare surf, nuoto, kayak o wake-board. Una volta imparato un nuovo sport, ti consigliamo di migliorare. Tweak il vostro allenamento al coperto con esercizi specifici per lo sport.
    Get On the Ball

    La palla, la mezza palla, la balance board e il disco equilibrio aggiungere un intero nuovo dimensione al vostro allenamento. Questi dispositivi facilmente sostituire per banchi di peso tradizionali, mentre l'aggiunta di un elemento di formazione equilibrio e di condizionamento di base per la vostra routine. Altra noia busters includono kettlebell training, medicina palla di esercizio, le sessioni di Pilates e aerobica rimbalzo, eseguita su un mini trampolino. Se non sai come usare qualsiasi di questi dispositivi, prendere una classe in palestra locale. Gli aspetti sociali di prendere una classe allevia anche la noia.
    Ottenere con un programma diverso

    L'attrezzatura aerobica presso il centro fitness locale dispone di più di un programma. Se fate lo stesso programma ogni allenamento - o peggio - utilizzare la stessa macchina esatta ogni volta, sei sulla strada giusta per allenamento burnout. Provare qualcosa di diverso. C'è l'interval training, cicli di collina, movimento all'indietro e altro ancora. Non lasciate che il funzionamento e la sosta al vostro allenamento aerobico varietà. La tua palestra ha probabilmente una varietà di attrezzature per l'allenamento di resistenza. Le macchine e pesi liberi consentono una maggiore libertà di movimento rispetto alle macchine tradizionali. Provare a giocare per un cambiamento.