| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie si bruciano ogni giorno da attivi e sedentario persone?

    E 'facile evitare di pensare a calorie in meno che non si sta cercando di perdere peso, ma le funzioni quotidiane del vostro corpo a bruciare calorie anche se sei sedentario. Questo è il motivo per cui si deve mangiare anche se non si sta facendo molto. Il numero di calorie che si bruciano ogni giorno aumenta se aumenta la tua attività di livello, ma le dimensioni del corpo, il sesso, la massa muscolare, la salute generale e fattori simili rendono impossibile determinare uno specifico numero di calorie che ognuno ustioni, in quanto il corpo di ognuno è diverso. Tasso metabolico a riposo

    Il tuo tasso metabolico a riposo è il numero di calorie che il corpo ha bisogno per eseguire le funzioni di base. Il tuo peso gioca un ruolo importante in questo numero, perché i corpi più grandi richiedono più calorie per sostenere le funzioni metaboliche di base. L'età e la salute generale possono anche svolgere un ruolo. Con l'età, il metabolismo tende a rallentare, e le persone in cattive condizioni di salute o che assumono farmaci può verificarsi un cambiamento nel metabolismo. La massa muscolare è importante, perché i muscoli bruciano più calorie del grasso, quindi se hai un corpo molto muscoloso, vostro fabbisogno calorico giornaliero potrebbe essere più alta.
    Livello di attività

    Il tuo livello di attività quotidiana può alterare notevolmente il numero di calorie avete bisogno. Persone sedentarie bruciano meno calorie, mentre le persone attive hanno bisogno di molte più calorie - spesso diverse centinaia di calorie in più al giorno. Livello di attività non è solo misurato da quanto spesso ci si allena, ma anche da quanto sei attivo. Per esempio, una persona che lavora con i bambini piccoli e che passa tutto il giorno a caccia di loro intorno a un parco giochi potrebbe bruciare più calorie durante la giornata di qualcuno che solleva pesi un paio di volte a settimana.
    Termogenesi

    Termogenesi è il processo biologico di mantenere la temperatura corporea, e il numero di calorie necessarie per mantenere il corpo caldo può variare. Alcune diete sostengono di aumentare il numero di calorie necessarie per la termogenesi, ma l'American Council on Exercise sottolinea che nessuno studio ha dimostrato che queste diete sono efficaci. Processi thermogenetic del vostro corpo sono un prodotto della genetica, la massa corporea e la salute generale. Mentre termogenesi svolge un ruolo di calorie bruciate, è un fattore che non sarà in genere in grado di cambiare.
    Esempi

    Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ricorda che, sulla media, la maggior parte delle persone hanno bisogno di circa 2000 calorie al giorno per mantenere il loro peso attuale. Ma questo numero può cambiare abbastanza drasticamente a seconda delle dimensioni del corpo e livello di attività. Ad esempio, un 25-anno-vecchio, femmina sedentaria può avere bisogno di circa 500 calorie in meno al giorno. Ma il suo livello di attività da includere faticoso esercizio quotidiano se aumenta, lei sarà bisogno di circa 100-400 calorie in più al giorno. Un uomo di 200 chili della stessa età che si esercita alla stessa frequenza, può avere bisogno di circa 3000 calorie al giorno, ma se vive una vita sedentaria, avrà bisogno più vicino a 2.400 calorie.