| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posso usare una cyclette ogni giorno?

    L'esercizio su bicicletta stazionaria fornisce un basso impatto, conveniente ed efficace per rafforzare i muscoli del corpo più basso e bruciare calorie per costruire il corpo che desiderate. La frequenza con cui si sceglie di guidare la moto stazionario dipende dal vostro programma e livello di forma fisica, ma se sei sano abbastanza per farlo, utilizzando una cyclette quotidiana può avere molti vantaggi. L'esercizio aerobico Raccomandazioni

    Qualsiasi quantità di esercizio fisico settimanale sulla cyclette è utile, ma il Dipartimento della Sanità e dei Servizi Umani degli Stati Uniti consiglia ai adulti di puntare a un minimo di 150 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico per settimana per ciò che l'organizzazione chiama "benefici per la salute." Se desiderate ricevere ulteriori benefici per la salute, il Dipartimento propone di aumentare il vostro allenamento per includere almeno 300 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico a settimana.

    allenamenti quotidiani

    Se sei nuovo di esercitare, l'American College of Sports Medicine suggerisce di partire con tre giorni di utilizzo della cyclette con un giorno di riposo tra ogni giorno di esercizio. A poco a poco costruire fino a cinque giorni di esercizio fisico e, se il tuo corpo è comodo con più, in considerazione di lavoro ogni giorno. Il vostro programma ha un ruolo importante nel determinare la quantità di tempo che avete a disposizione ogni settimana per il vostro allenamento sulla cyclette. MayoClinic.com note che non si verificherà una grande differenza tra la scelta di lavorare in diverse raffiche brevi rispetto a una sessione estesa. A condizione che si sta esercitando, che stai ricevendo i numerosi vantaggi. | Photos.com Medical Considerazioni

    atleti Elite possono utilizzare una cyclette ogni giorno senza effetti negativi, ma se non sei in salute ottimale, così facendo potrebbe portare a tensioni muscolari o altri problemi di salute. La Cleveland Clinic consiglia controllo con il medico per determinare la frequenza di esercizio ideale, mentre l'American College of Sports Medicine raccomanda di lavoro fino a esercizio frequente, piuttosto che saltare direttamente in un regime intenso. In caso di dolore durante l'allenamento, fermarsi immediatamente e di evitare o modificare l'esercizio fino a quando si è liberi di dolore.
    Stazionarie Prestazioni Bike

    Se si desidera mantenere il vostro fisico attuale o perdere peso, in sella alla cyclette è un esercizio efficace. Questo esercizio brucia calorie rapidamente; Harvard Medical School stima che una persona 185-pound può bruciare 466 calorie pedalando vigorosamente per 30 minuti. In sella alla cyclette offre il minimo impatto per le articolazioni, che lo rende un esercizio ideale per le persone che sono in sovrappeso o che soffrono di dolore al ginocchio durante l'esercizio fisico. Un allenamento pedalata può anche rafforzare le ossa, consentono di evitare problemi di salute e ridurre lo stress.