| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può esercitare & Alimentazione sana Fai una carnagione avere più colori?

    Tossine nel corpo a volte hanno un modo di presentarsi come l'acne o macchie se non sono eliminati, e il corpo ha solo tanti modi di loro spurgo. Un modo è attraverso gli organi - il rene, il fegato e la pelle. Un altro è la sudorazione, che elimina le tossine attraverso i pori. Ma per la pelle che brilla, l'esercizio per aumentare il flusso di sangue e di mangiare cibi disintossicanti e probiotici è quasi d'obbligo. Espellere le tossine

    Esercizio aiuta a facilitare la sudorazione, che è uno dei processi più efficaci di eliminazione delle tossine. Secondo Everyday Health, l'esercizio fisico aumenta il flusso di sangue alla pelle e permette ai pori di espellere più facilmente le tossine mentre si suda. Per sbarazzarsi delle tossine espulse, lavare la pelle subito dopo l'allenamento. Se no, ricordare i restanti batteri e funghi sulla pelle può ancora costruire, ostruire i pori e causare l'acne.
    Sostanze nutritive e ossigeno

    Sudorazione ha altri vantaggi oltre a raffreddamento del corpo e di espellere le tossine. Per esempio, il sangue correre per la pelle, mentre la sudorazione trasporta abbastanza ossigeno e nutrienti per superare possibilmente i benefici dei vostri creme per la pelle. Secondo Everyday Health, le sostanze nutritive e ossigeno effettuate per la pelle sono in realtà idratante e probabilmente fanno un lavoro simile come la maggior parte delle creme per la pelle e creme idratanti. Creme di bellezza e creme idratanti sono di solito ricchi di vitamine e ingredienti ossigenanti per idratare la pelle. Ma la pelle può ricevere i benefici di simili sostanze nutritive ricevuti durante la sudorazione e anche una luce naturale
    carotenoidi

    Mangiare cibi ricchi di carotenoidi -. Frutti colorati e verdure -. "Plos One" dà alla pelle un colorito più luminoso, secondo uno studio pubblicato sulla rivista Gli alimenti ricchi di carotenoidi beta-carotene e licopene come carote, pesche, anguria e albicocche hanno dato ai partecipanti più toni gialli e rossi nella loro carnagione. Sulla base dello studio, coerentemente mangiare tre porzioni al giorno di alimenti ricchi di carotenoidi entro un periodo di sei settimane può creare una notevole differenza nella vostra carnagione.
    Fermentati

    Donna Gates, leader di salute naturale e autore del bestseller "The Body Ecology Diet", suggerisce di mangiare cibi fermentati per bilanciare l'apparato digerente e produrre la pelle luminosa. Secondo il Dr. Joseph Mercola, la salute dei piccoli e grandi intestini può essere osservato, cercando in pelle. La pelle grassa e impura di solito indica una tossina intestinale accumulo. Un intestino sano, tuttavia, è ricco di batteri buoni che digerire il cibo e la disintossicazione del corpo da metalli pesanti. Ente Locale si riferisce a loro come "flora intestinale". Alimenti come kimchi, crauti e yogurt contengono batteri buoni o "flora intestinale" sotto forma di probiotici e fermenti vivi per pulire l'apparato digerente. Secondo Gates, le persone spesso riferiscono una carnagione luminosa, dopo che incorporano questi tipi di alimenti nella loro dieta.