| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può bere latte prima di un allenamento ti fanno male?

    Il latte è una fonte sana di calcio, proteine ​​e carboidrati, ma se non si lascia abbastanza tempo per la digestione può causare effetti negativi durante il vostro allenamento. Sia il latte lascia stare male prima di un allenamento dipende dalla vostra sensibilità personali, quanto si beve, quando si beve e che tipo di allenamento che si sta facendo. Intolleranza al lattosio

    Meno del 40 per cento delle persone in grado di tollerare con successo il lattosio, lo zucchero principale nel latte, senza effetti negativi indesiderati gastrointestinali, "USA Today" ha riportato nel 2009. I sintomi come diarrea, nausea, gas e gonfiore colpiscono i malati intolleranti al lattosio più sensibili. Certe persone che hanno sensibilità al lattosio può essere ancora in grado di tollerare una piccola quantità di latte. Ma se si consumano il latte troppo vicino a un duro allenamento, in cui le pompe di sangue al vostro estremità per aiutare i muscoli e lontano dal vostro apparato digerente, si potrebbe avvertire un certo disagio. Anche se tu fossi in grado di tollerare il latte prima di un allenamento in gioventù, si rischia di perdere quella capacità quando si invecchia.
    Timing

    Chris Carmichael, allenatore di resistenza e autore di "Food for Fitness," scrive che un pasto abbondante in tre o quattro ore prima di esercitare lascia un sacco di tempo per la digestione. Se si vuole garantire il latte non vi farà male durante l'allenamento, in programma di bere l'ultimo bicchiere almeno tre ore prima della sessione. Se l'allenamento è solo 1-2 ore di distanza, una più piccola, pasto snack-formato è adatto. Si potrebbe includere un 1-tazza di latte che serve in questo snack, ma abbinarlo con un alimento ad alto contenuto di carboidrati, come ad esempio una banana, una porzione di cereali a basso contenuto di grassi o una fetta di pane di banana, per fornire energia ottimale, suggerisce Carmichael . Ingurgitare un grande bicchiere da 16 once di latte potrebbe essere più che il vostro sistema è in grado di gestire. Se si sceglie una modesta porzione di latte come parte del vostro combustibile pre-allenamento, consumare almeno 30 minuti prima.
    Tipo di allenamento

    Se si sta andando fuori per una bassa intensità passeggiata, un bicchiere di latte prima non sarà probabilmente farà male. Bere latte prima di un lungo periodo, un intervallo di routine a tutto campo, una routine di yoga torsione o di una sessione di lavoro pesante potrebbe farti sentire male, comunque. In definitiva, si deve capire che la vostra costituzione personale e quello che si può tollerare prima che questi tipi di allenamenti. Se il latte non dovesse funzionare, si potrebbe provare un bagel con una goccia di burro di arachidi, una tazza di yogurt con frutti di bosco o una bevanda per sportivi progettati per essere facilmente digeribile.
    Quando a bere latte

    latte come bevanda recupero può aiutare a migliorare la composizione corporea e recuperare più velocemente. Una revisione pubblicata in "Medicina e Scienza dello Sport" nel 2012 ha riportato che le donne che consumano latte o proteine ​​del siero di latte hanno dimostrato aumenti di massa muscolare magra e diminuzione del grasso corporeo in cui l'integrazione con il latte dopo un allenamento. Un 2006 di "Medicine and Science in Sports and Exercise" ha pubblicato uno studio che ha mostrato consumo di latte a seguito di esercizio di resistenza fornisce i muscoli con gli aminoacidi di cui hanno bisogno per recuperare e crescere più forte. Latte post-allenamento è anche adatto per gli atleti di resistenza, come i maratoneti e ciclisti. Nel numero 2012 di "Medicina e Scienza dello Sport," i ricercatori di Central Washington University hanno rilevato che il latte al cioccolato fornisce l'ideale 4-1 rapporto di carboidrati alle proteine ​​per promuovere l'energia, o di glicogeno, la sostituzione e facilitare la riparazione del muscolo.