| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come lavorare per un piatto, ma non strappato Stomaco

    Mentre molte persone il sogno di un perfetto six-pack, altri vogliono una pancia piatta meno i muscoli guizzanti. Mentre la costruzione del muscolo non è una brutta cosa, su alcune persone, si può creare un tozzo, aspetto ingombranti. Se si desidera una pancia piatta senza addominali definiti, il bastone di cardio per la perdita di peso complessivo e qualche nucleo esercizi di rafforzamento per stringere i muscoli più profondi ab, il muscolo trasverso. Questo insieme di muscoli terrà il tronco in come un corsetto per darvi una piccola vita senza che effetto strappato. Cose che ti serviranno
    Materazzino
    Show More Istruzioni
    1

    eseguire almeno 150 minuti di cardio, come la corsa, ciclismo, nuoto o ellittica, ogni settimana , per aiutare a perdere il grasso in generale. Sarà impossibile vedere i benefici dei vostri esercizi di base se vi è uno strato di grasso sulla pancia. Dal momento che è impossibile perdere il grasso da una sola parte del corpo, si dovrà ridurre tutto a vedere il vostro piatto.
    2

    Esercizio pancia tua addominale trasversale ed evitare scricchiolii e addominali tradizionali, che sono responsabili per la costruzione dei muscoli addominali che si ritagliano il tuo six-pack. Uno dei più semplici esercizi dell'addome trasversali, il vuoto, richiede semplicemente di aspirare nella pancia. Stare in piedi o seduti in posizione eretta. Espirate e tirare l'ombelico e verso la colonna vertebrale. Respirare normalmente senza perdere la tensione nel tuo ventre. Mantenete la posizione per cinque a 10 secondi e lavorare fino a tre serie da 30 secondi. Si può fare questo esercizio al lavoro, in auto o anche mentre si guarda la TV senza interrompere la programmazione giornaliera.
    3

    Lie a pancia in giù per eseguire la plancia. Spostarsi in una posizione di push-up con i gomiti sul tappetino. Sollevare te stesso in modo che il vostro corpo è dritto e solo i gomiti e le palle dei vostri piedi toccano il tappeto. Mantenete la posizione per 30 secondi. Lavorare fino a un minuto. Per un esercizio più facile riposare le ginocchia sul tappeto. Per una sfida più grande, sostenere il peso sui palmi delle mani anziché i gomiti.
    4

    Eseguire tavole laterali per intagliare la vostra obliqui e dare la tua vita un assetto, non ingombrante, aspetto. Spostarsi in una posizione tavola. Metti il ​​tuo peso sul gomito destro e girare a lato in modo che il vostro corpo è perpendicolare al pavimento. Sollevare il braccio sinistro dritto in aria con le dita puntate verso il soffitto. Sostenere la vostra metà inferiore sul lato del piede destro con il piede sinistro in equilibrio su di esso. Per una maggiore stabilità, posizionare il piede sinistro a terra proprio davanti al piede destro. Tenere premuto per 30 secondi, quindi passare alla vostra sinistra.
    5

    Lie a pancia in giù per fare il superuomo e il tuo lavoro di base, compreso il vostro muscolo trasverso. Alzare la testa, il torace, le gambe e le braccia fuori il tappetino e sostenere il vostro peso su gli addominali. Mantenete la posizione per un massimo di tre serie di 30 secondi. Per una versione modificata superuomo, sollevare appena il braccio destro e la gamba sinistra fuori il tappetino, poi il braccio sinistro e la gamba destra.
    6

    Mangia 45 a 60 grammi di proteine ​​magre ogni giorno. Persone che cercano di costruire chili di massa muscolare in più si mangia fino a 200 grammi di proteine ​​al giorno, tra cui frullati di proteine ​​in polvere, ma questo non è necessario per un ventre piatto. Buone fonti di proteine ​​includono pesce, pollo, manzo magro, noci, legumi, prodotti di soia e latticini a basso contenuto di grassi.
    7

    bere almeno otto bicchieri di 8 once di acqua pura al giorno ed evitare gassata bevande. Le bolle di bibite e altre bevande gassate possono introdurre più aria nello stomaco, causando a gonfiare. Buttare via le cannucce e - possono causare ad aspirare aria con la vostra bevanda, creando anche gonfiare

    .