| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I modi più semplici per i professionisti per perdere peso

    Perdere peso non è facile. Gettare una carriera ad alta potenza nel mix - con il suo stress e continue richieste sul vostro tempo - e si complicano ulteriormente il processo. Un lavoro professionale che si è incollato alla scrivania rappresenta una sfida per la perdita di peso, ma non sarà impossibile. Spostamenti facili nelle abitudini alimentari e nel tuo approccio all'attività fisica può stimolare una caloria-burn che porterà ad un pantalone taglia più piccola. Apportare modifiche in casa

    Il tuo lavoro non può dare un sacco di margine di manovra in termini di vostro programma, ma non deve invadere le scelte che si fanno a casa. Iniziate la giornata con una colazione di uova, piuttosto che afferrando un bagel o una ciambella in movimento. Uno studio pubblicato nel numero del "Journal of Obesity" Ottobre 2008 ha mostrato che di uovo colazione mangiatori perso il 65 per cento più peso che bagel-colazione mangiatori quando si segue una dieta ipocalorica per il resto della giornata. Difficile far bollire un paio di uova e di portare con voi, o rimescolare un paio e cuocerli in forno a microonde per una colazione veloce quando si è a corto di tempo. Se le uova non sono la vostra passione, provate una fibra-ricca colazione con farina d'avena e lamponi o pane tostato su un integrale inglese muffin. Saltare la colazione solo si lascia fame nel corso della giornata e può farti cadere preda di scelte sbagliate nella sala pausa.
    Make Over Pranzo

    Quando si è coinvolti in della routine quotidiana, si potrebbe contare su pranzo fuori per la fornitura di un diversivo. Mangiare tutti i giorni - o anche più giorni di lavoro - sabota i vostri sforzi di perdita di peso, perché la maggior parte dei pasti fuori sono ricchi di calorie. Portare il pranzo quasi tutti i giorni in modo da poter controllare le dimensioni delle porzioni e il contenuto. Un sandwich di tacchino sul pane di grano con frutta fresca, hummus in una pita integrale con verdure o insalata di quinoa e fagioli neri sono opzioni per il pranzo a basso contenuto calorico. Se si deve mangiare fuori, il bastone di opzioni leggeri come carni magre alla griglia o al forno con verdure al vapore o zuppa a base di brodo e un insalata con il condimento sul lato.
    Esercizio

    Si potrebbe pensare esercizio è impossibile a causa del vostro programma impegnativo. Matita vostro esercizio di routine nel tuo pianificatore, proprio come si farebbe con un importante incontro con la tua squadra. Trattarlo come un non-negoziabili da 30 a 60 minuti ogni giorno. Se non si riesce a trovare spazio durante la giornata lavorativa, scegliere di alzarsi mezz'ora prima e colpire le strade per una camminata veloce. È anche un intervallare periodi brevi di esercizio nella vostra giornata lavorativa. Prendete il vostro collega in 10 minuti a piedi e parlare, salire le scale dell'ufficio un extra di cinque volte, usare la metà della vostra pausa pranzo a camminare e telefono campo chiama in piedi, piuttosto che seduto. Tutti i giorni di attività può aiutare a bruciare un ulteriore 500 a 1.000 calorie al giorno. Bruciare 3.500 calorie in più in una settimana, mantenendo l'apporto calorico a controllare e perdere 1 chilo. Trascorrere del tempo nel fine settimana a fare più allenamenti a bruciare calorie anche di più.
    Stress

    Con un lavoro professionale è lo stress. Troppo stress può impedire di perdere peso perché crea una situazione in cui non si riesce a mangiare sano, mangiare troppo e gli ormoni vanno in overdrive, causando a immagazzinare il grasso della pancia. Un modo semplice per gestire lo stress è quello di evitare che, in primo luogo - pianificare in anticipo e spegnere gli incendi prima che si aggravino. Se lo stress è inevitabile, prendere semplici passi per ridurlo - un bagno caldo, un corso di yoga o di una pratica regolare della meditazione della durata di soli cinque a 10 minuti al giorno può aiutare. Stare lontano da alimenti che si tentano quando si è stressati - tenere i chip fuori di casa, chiedete al vostro collega di lavoro per coprire la sua ciotola caramelle e fare sforzi per evitare il distributore automatico