| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È il sollevamento pesi la mattina o la sera migliore per la colonna vertebrale?

    Se si desidera avviare un programma di esercizi, un programma definito è assolutamente essenziale. Mentre alcuni godono esercizio prima cosa al mattino, altri godono serate. Qualunque cosa si decide su va bene, ma potrebbe essere necessario fare attenzione in più e progettare il vostro allenamento per proteggere la colonna vertebrale dato momento della giornata si sceglie di esercitare. Anatomia della colonna vertebrale

    Il midollo spinale è il collegamento tra il cervello e il resto del vostro corpo. Il corpo utilizza una rete molto impressionante progettato per proteggere questa parte vitale del vostro corpo. Ogni vertebra della colonna vertebrale ha un foro in cui il midollo spinale attraversa. Tra ogni vertebra, si dispone di un disco che lubrifica le articolazioni della colonna vertebrale e crea la facilità di movimento. Formidabili legamenti spesse collegano ciascuna vertebra su tutti e quattro i lati. I tendini attaccano molti muscoli diversi per la colonna vertebrale al fine di stabilizzare in una varietà di posizioni. Si può ferire uno di questi tessuti durante l'attività fisica, ma le lesioni del disco sono i più comuni.
    Viscosità

    Mentre dormi la colonna vertebrale decomprime perché la gravità non è più una compressione forzare. Lo stato di rilassamento dei vostri risultati della colonna vertebrale in più viscosità all'interno dei dischi - i dischi di assorbire l'acqua e si gonfiano. Disco di decompressione è utile, ma i dischi gonfi si mette a maggior rischio di lesioni. Dr. Stuart McGill, ricercatore biomeccanica e inferiore, torna esperto, dice la maggior parte dell'acqua all'interno dei dischi viene rilasciato entro un ora di svegliarsi, così si dovrebbe attendere almeno un'ora prima di esercitare.

    ritmo circadiano

    Il ritmo circadiano è il vostro orologio biologico. Si determina quando ti svegli, quando si ottiene sonno e quando si è al massimo delle prestazioni. I ricercatori della University of Pennsylvania School of Medicine ha pubblicato uno studio che mostra che quasi tutti completato il loro ritmo circadiano in 24 ore. Ciò che è interessante è il fatto che diverse persone sperimentano prestazioni di picco in tempi diversi, anche se la causa è ancora un mistero. Qualunque sia il vostro ritmo circadiano, è importante esercitare quando si è più vigile. Questo vi aiuterà a evitare lesioni.
    Warm-Up

    Il tuo warm-up dovrebbe includere esercitazioni volte a proteggere la colonna vertebrale. Secondo McGill, l'esercizio Cat /Camel è molto efficace nel ridurre in modo sicuro viscosità del disco, consentendo un allenamento sicuro. Per eseguire il Gatto /Camel, posizionarsi sulle mani e sulle ginocchia. Spostare delicatamente attraverso una gamma completa di movimento della colonna vertebrale arrotondando la schiena e lasciando cadere la testa - questo si chiama flessione spinale. Quindi, abbassare la colonna vertebrale in una posizione arcuata e guardare il soffitto - questo è chiamato estensione della colonna vertebrale. Completa 10 ripetizioni prima di esercitare.