| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo vostro corpo a bruciare calorie dopo un allenamento?

    Anche se la maggior parte delle statistiche di calorie bruciare concentrano sul numero di calorie bruciate durante l'allenamento, a seconda del vostro livello di intensità, si può effettivamente bruciare una quantità significativa di calorie dopo aver lasciato la palestra. Anche se è impossibile prevedere quanto tempo dopo un allenamento che continuerai a bruciare calorie, più intensi allenamenti si tradurrà per periodi più lunghi di post-allenamento bruciare calorie. Cardio steady-state non è favorevole a un effetto Afterburn esteso, ma l'esercizio anaerobico è l'ideale. Zone di frequenza cardiaca

    Quante calorie si bruciano durante un allenamento dipende dall'intensità con cui si esercita. Esercizi anaerobici causano a bruciare le riserve di glicogeno per l'energia istante in cui la quantità di ossigeno i muscoli richiedono supera l'importo che si può prendere in condizioni aerobiche. Lavorare fuori 80 per cento o più della vostra frequenza cardiaca massima vi spingerà oltre la zona aerobica e nella zona anaerobica, aiuta a bruciare più calorie durante e dopo un allenamento. Per avere una stima approssimativa della propria frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età da 220.
    EPOC

    ossigeno è la principale fonte di energia del vostro corpo durante e dopo l'attività fisica. A seguito di un intenso periodo di esercizio, potrete sperimentare eccesso di post-esercizio del consumo di ossigeno, come si è costretti a compensare il deficit di ossigeno i muscoli sostenuti durante l'allenamento. Risultati EPOC in aumento calorico bruciare dopo un allenamento, che è una componente dell'effetto afterburn.
    Afterburn Effetto

    Secondo il dottor Christopher Scott, PHD , un professore di fisiologia dell'esercizio presso la University of Southern Maine, stato stazionario cardio allenamenti non comportino impressionanti post-allenamento numeri calorie bruciare. Secondo il dottor Scott, sprint veloce come si può per cinque round di 30 secondi si tradurrà in un maggiore effetto bruciatura di fare jogging per 30 minuti. Oltre al EPOC, il contributo acido lattico di esercizio è pensato per avere un effetto sul numero di calorie bruciate post-allenamento. E 'difficile stimare quanto tempo si bruciano calorie dopo un allenamento, ma Scott sostiene che fino al 95 per cento del totale delle calorie bruciate in un allenamento anaerobico sono bruciati post-allenamento.
    Muscolare e il metabolismo

    Un altro fattore che influenza il numero di calorie che si bruciano dopo un allenamento è la quantità di muscolo che portate. Jeff Halevy, un allenatore celebrità, dice la massa muscolare magra aumenta il tasso metabolico a riposo, che consente di bruciare più calorie quando non stai lavorando. Eppure, il numero di calorie che si bruciano in un riposo non aumenti sostanzialmente con più muscoli, ma si può essere in grado di elaborare più intensamente. (Rif. 4) economici