| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono pinze a mano bene al cuore?

    Mentre gli appassionati di sollevamento pesi hanno a lungo usato pinze a mano per costruire la mano e la forza del polso, la comunità medica ha di recente iniziato a indagare l'intera gamma di benefici per la salute che gli esercizi di presa della mano offrono. Un numero crescente di ricerche suggerisce che a lungo termine esercizio pinza mano offre notevoli benefici per la salute del cuore in particolare. Anche le persone che soffrono di gravi problemi cardiovascolari possono abbassare la pressione sanguigna e migliorare la funzione delle arterie con regolari Hand Grip sessioni di allenamento un paio di volte la settimana. Lower Blood Pressure

    esercizio fisico regolare, con pinze a mano può abbassare la pressione sanguigna, soprattutto se la pressione del sangue si legge superiore 120 su 80. Recenti ricerche scientifiche suggeriscono che stringendo una pinza a mano per dieci minuti al giorno, tre volte alla settimana, dovrebbe cominciare a ridurre la pressione sanguigna leggermente ma significativamente entro quattro settimane. Sulla base di questi risultati, l'American Heart Association raccomanda di regolare esercizio pinza mano come un metodo efficace per controllare la pressione alta in combinazione con qualsiasi dieta o farmaci cambia il medico raccomanda.
    Aumento carotide distensibilità

    In termini medici, distensibilità arteriosa riferisce alla capacità di una arteria di allungare quando è riempita di sangue. Lavorare con pinze a mano fa ben poco per cambiare la distensibilità della maggior parte delle arterie, con l'eccezione delle arterie carotidi che forniscono sangue al cervello. Perché regolare mano pinza allenamenti aumentare in modo significativo la loro distensibilità, vi è una riduzione del rischio di alcuni problemi cardiovascolari come ictus.
    Migliorare la reattività vascolare

    Quando il tuo cuore aumenta la quantità di sangue che viene pompato in una arteria, rivestimento interno di un'arteria, o endotelio, dilata per accogliere il volume di liquido che ha attraversato. Cardiologi utilizzano la reattività vascolare termine per riferirsi alla capacità del endotelio a dilatarsi in modo efficiente in reazione ai cambiamenti nel flusso sanguigno. Lavorare con pinze a mano per diverse settimane migliora la reattività vascolare in modo significativo, con conseguente diminuzione della probabilità di infarto.
    Impugnature con popolazioni sensibili

    Molte persone che soffrono di pressione del sangue o di altri rilevanti problemi cardiovascolari vogliono esercitare per migliorare la salute, ma scoprire che la loro condizione limita i tipi di esercizio che possono fare. Individuazione di un esercizio cardiovascolare adeguatamente efficace ma delicato può essere particolarmente difficile per le persone anziane o pazienti con gravi problemi cardiaci. Ricerca dal 2013 numero di "interventi clinici in Aging" Giugno mette in evidenza l'utilità di esercizi di presa della mano per le donne anziane. Ricercatori hanno scoperto che l'esercizio fisico regolare, con pinze a mano fornito benefici cardiovascolari, senza evidenza di sovraccarico per il proprio sistema cardiovascolare sensibili.