| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'importanza della corretta tecnica per Esercizi

    lesioni Esercizio correlata significa che non si può lavorare fuori, fermando il vostro progresso verso la vostra salute e obiettivi di fitness. Quando si avvia un programma o di provare un nuovo stile di allenamento, apprendimento tecnica di esecuzione corretta assicura che stai lavorando in modo efficace con il minimo rischio di lesioni. Anche se sei un esperto in certi esercizi, controllando il modulo assicura che sei sulla strada della salute e del benessere, senza riposo, ghiaccio e antidolorifici. Prevenzione degli incidenti

    L'esercizio fisico è una attività di rischio-versus-benefici. Poiché si sta muovendo il tuo corpo, hai la possibilità lesioni durante qualsiasi forma di esercizio. Ma se si prende il tempo per eseguire gli esercizi correttamente, i benefici siano superiori ai rischi. Le lesioni più comuni sono lesioni muscolo-scheletriche che colpiscono le articolazioni e dei tessuti corrispondenti, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Avviando un programma di esercizi lentamente con obiettivi realistici, ed esercizi appropriati, si riduce il rischio di lesioni.
    Migliorata gamma di movimento e funzione

    Un buon programma di esercizio funziona ogni muscolo importante nel vostro corpo attraverso esercizi di resistenza e stretching, così come un segmento di condizionamento cardiovascolare. Affrontare i principali gruppi muscolari affronta anche le articolazioni e la loro gamma di movimento. Attraverso una corretta tecnica di esecuzione e la coerenza a mantenere e migliorare la vostra gamma di movimento come l'età. Questo riduce al minimo il dolore e disagio a causa di muscoli tesi e migliora la qualità della vita. Esercizio con forma impropria e si può inibire la moto.
    Raggiungere i vostri obiettivi

    tecnica corretta non solo migliora il tuo livello di forma fisica generale e aiuta a prevenire le lesioni, ma anche ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi. Fare esercizi nel modo giusto assicura che si sta lavorando il gruppo muscolare corretto, o bruciare abbastanza calorie per perdere o mantenere la perdita di peso. Ad esempio, squat bersaglio più gruppi muscolari, che li rende un esercizio efficiente per lavorare il vostro corpo più basso. Quando si esegue squat alcune persone bloccano le ginocchia, o scattano loro diritti, nella parte superiore del movimento. Nel corso del tempo questo può causare dolore e danni, e si dovrà rimuovere un efficace esercizio dal programma. Farlo bene la prima volta a sostenere la vostra salute e obiettivi di fitness.
    Considerazioni

    Non si aspetta di entrare in una palestra e di sapere esattamente cosa fare. È qui che gli esperti di entrare Se non si è sicuri della corretta tecnica per alcune classi o esercizi, basta chiedere. Parlate con il vostro istruttore di ciclismo su come impostare la bici per il vostro corpo prima le prime classi di indoor cycling. Chiedi al tuo istruttore di step quante colonne montanti che si dovrebbe usare. È inoltre possibile noleggiare un personal trainer per un paio di sessioni di impostare un allenamento con i pesi per te e ti insegnano come eseguire gli esercizi con la tecnica corretta.