| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare i muscoli del braccio

    Avere forti braccia è una parte importante della forma fisica generale, ma non è abbastanza per sollevare pesi. Praticare la forma corretta otterrà i migliori risultati in modo più veloce. Imparando a lavorare fuori i muscoli del braccio nel modo giusto, a migliorare non solo il vostro livello di forma fisica e l'aspetto, anche di evitare infortuni. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Bilanciere
    Resistenza bande
    Mostra più istruzioni
    1

    usare i pesi liberi che sono comode per voi per sollevare. Se si inizia con pesi che sono troppo pesanti, si avrà difficoltà a mantenere la vostra forma. I pesi giusti saranno abbastanza pesante per voi per eseguire 2-3 serie da 12 a 15 ripetizioni. Entro la fine di ogni set, le braccia devono sentirsi i risultati del vostro esercizio.
    2

    Lavorate i bicipiti tenendo un peso libero in ogni mano, palmo rivolto verso l'esterno e di riposo contro le cosce. In un movimento lento e costante, sollevare i pesi, piegando le braccia al gomito. Abbassare lentamente il peso alla posizione di partenza. È inoltre possibile eseguire questa mossa con una.
    3

    bilanciere Lavorate i tricipiti con pesi liberi tenendo un peso libero con la mano destra. Appoggiare il ginocchio sinistro e la mano su una panca piana. Inizia con la tua destra gomito piegato ad un angolo di 90 gradi. Tenere la schiena dritta e sollevare lentamente il braccio destro dietro di voi fino a quando il gomito è quasi bloccato. Tornare alla posizione di partenza.
    4

    Utilizzare un gruppo di resistenza al posto di pesi. Stare in una band con i piedi hip-larghezza delle spalle, le ginocchia sciolte. Tenere la band con due mani, con i palmi rivolti verso l'esterno e piegare le braccia con i gomiti fino a quando le mani sono davanti ai vostri spalle. Tornare alla posizione di partenza.
    5

    fare flessioni normali o modificati. Per la versione standard, si trovano prona con le vostre mani e dei piedi che toccano il pavimento. Alza il tuo corpo, mantenendo la schiena dritta, fino a quando i gomiti sono quasi bloccati. Scendere giù. Che conta come un pushup. Se questo è troppo difficile per voi, eseguire una versione modificata toccando il pavimento con le ginocchia piegate al posto delle dita dei piedi.